buongiorno,
premettendo che non sono uno sprovveduto,vorrei mettere risalto che ho disattivato roaming internazionale sul mio Iphone qualche anno fa e non ho ai cambiato ne settaggi ne quanto meno il telefono.Vivo attualmente in Australia,ho 3 differenti telefoni,uno di questi,appunto l'iphone di cui parlavo all'inizio e rimasto con la vecchia tessera tim in quanto non voglio perdere il numero ed ogni 6 mesi carico 5 euro per questo motivo. Ora,il giorno 7 marzo 2018 ho caricato 5 euro su questo numero,e il totale credito è passato a 8,17euro.2 giorni dopo,ricordando che ogni sorta di roaming è disattivata,ricevo un messaggio da Tim circa il mio credito è esaurito.Quindi,accedo online al mio profilo e scopro che Tim ha addebitato 2 connessioni da 3kb l'una ad orari diversi a 5 euro ognuna.Ora mi chiedo,visto che online sembrerebbe impossibile inviare una email per avere supporto(fidatevi ho guardato ovunque ma l'unico modo PER RETE MOBILE è la chat nell'assistenza online,che ovviamente non funziona),come riavere i miei 10euro ? grazie per chiunque voglia aiutarmi in questa piccola battaglia .