annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Penale ricarica+

Highlighted
Astronauta II livello

Penale ricarica+

Buongiorno a tutti. In seguito all'immissione di Ricarica+ ho deciso di cambiare gestore da Tim a Iliad, ma è passato solo un anno da quando sono cliente tim. Devo aspettarmi una penale per recesso anticipato? Oppure no, visto che non si sono nemmeno degnati di mandarmi un messaggio per avvisarmi della novità?
7 RISPOSTE 7
Comandante spaziale I livello

Rif.: Penale ricarica+

Non si capisce cosa vuoi sapere
Gianni G.
Astronauta II livello

Non è difficile 😂 vista la novità introdotta dal mese scorso di Ricarica+ (per la quale non sono stata avvisata) ho deciso di cambiare gestore, ma non sono passati i tradizionali 24 mesi dopo i quali un cliente può ottenere il recesso senza penale (è passato un anno soltanto). Quindi mi chiedevo se devo aspettarmi una penale (per aver fatto il recesso dopo soli 12 mesi) oppure se sono esente da quest'ultima (visto che non mi hanno avvisata in alcun modo, quindi in caso andrei a sporgere reclamo)
Pilota dello Shuttle II livello

Ciao giuliadipersio9. Ti dico con rispetto che la tim su internet aveva annunciato che dal 26 maggio c'era la possibilità di fare ricarica più. Anche in we tim c'erano post di moderatori e utenti. Comunque in ogni caso secondo la mia modesta opinione deve essere ad esempio chi ti ricarica in tabacchino ad avvisarti. 10 euro effettivi li hai con ricaricard ricarica alla cassa, bancaria web e app.
Comandante spaziale I livello

@giuliadipersio9 Niente penale secondo mè
Gianni G.
Astronauta II livello

Onestamente penso che se la Tim voglia essere corretta al 100% debba avvisare ogni cliente singolarmente tramite SMS, così come fa per eventuali rincari. È loro compito avvertire su queste novità indesiderate, non credo che i tabaccai o altri enti dove si fa la ricarica siano informati su ogni singolo cambiamento. Per intenderci: sono stata personalmente in un centro Tim a chiedere se la ricarica+ valesse anche per ricariche online e il commesso mi ha risposto che non lo sapeva, quindi se non lo sanno loro figuriamoci le ricevitorie ecc.
Astronauta II livello

P. S. : neanche su ricarica online accreditano 10 euro effettivi, ho fatto la prova giusto ieri
Astronauta II livello

Lo spero vivamente, anche se sarà poco probabile secondo me...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
161
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
106