annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passare a TIM da altro operatore per avere TIM Facile

RISOLTO
GERONIM0
Astronauta I livello

Passare a TIM da altro operatore per avere TIM Facile

Ciao,

ho un numero Coop Voce che vorrei passare in TIM utilizzando una tariffa base come TIM Facile.

E' possibile fare il passaggio diretto oppure devo prima acquistare un abbonamento tipo Wonder One e poi modificare il profilo passando a TIM Facile?

In ogni caso dove e come posso procedere (online, telefono ma quale numero, negozio TIM ecc.).

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
stimmabile
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Passare a TIM da altro operatore per avere TIM Facile

Non credo che puoi passare a Tim con la sola offerta base. Devi per forza attivare un'offerta, e eventualmente poi disattivarla prima che scada (entro il mese dall'attivazione), e poi di base credo ci sia sempre la Tim Base e chat, per cui devi cambiare anche questa in Tim Facile.

Io avevo fatto così: acquistata la sim facendomi attivare la Supergiga (era l'offerta meno costosa, sui 9 Euro) , poi cambiato la tariffa Tim base e chat in Tim facile, e infine disattivata la Supergiga, poi ho messo l'offerta che mi interessava di più tra quelle disponibili per la mia linea (ma si può lasciare anche il solo piano base a quel punto).

p.s. io l'avevo fatta in un negozio, non so online.

-

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
stimmabile
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Passare a TIM da altro operatore per avere TIM Facile

Non credo che puoi passare a Tim con la sola offerta base. Devi per forza attivare un'offerta, e eventualmente poi disattivarla prima che scada (entro il mese dall'attivazione), e poi di base credo ci sia sempre la Tim Base e chat, per cui devi cambiare anche questa in Tim Facile.

Io avevo fatto così: acquistata la sim facendomi attivare la Supergiga (era l'offerta meno costosa, sui 9 Euro) , poi cambiato la tariffa Tim base e chat in Tim facile, e infine disattivata la Supergiga, poi ho messo l'offerta che mi interessava di più tra quelle disponibili per la mia linea (ma si può lasciare anche il solo piano base a quel punto).

p.s. io l'avevo fatta in un negozio, non so online.

-

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
88
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
43