annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

PROBLEMA VIDEO CARD

RISOLTO
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: PROBLEMA VIDEO CARD

C'è qualche altro con questa problema ?Grazie 🤔🤔🤔
Rob3rt
Highlighted
Astronauta III livello

Anch'io ho questo problema dalle 00:30 del 12/01/2020 pur non avendo mai attivato l'opzione Video Card (ho attivo il piano dati Supergiga 50 ed il piano base della SIM è TIM Five IperGo).

Il blocco l'avevo già avuto a dicembre dopo l'attivazione dei Giga Infiniti, poi si era risolto dopo alcuni giorni.

Velocità su fast.com 1 Mbps, mentre con gli speed test generici vado a 60 Mbps come al solito.

L'assistenza di TIM nega che ci sia alcun problema e ha avuto la faccia tosta di dire che la colpa è di Netflix, YouTube e Amazon Prime Video (che guarda caso hanno smesso di essere fruibili contemporaneamente).

Programmatore ed esperto IT
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

uguale a te

Ho la TIM Five IperGo ed a ottobre ho attivato Supergiga 50 e da quel momento (anche dopo averla tolta) è rimasto il blocco ad 1 mega dello streaming

è proprio la Supergiga 50 (ma immagino anche con la "20")

prima di quella maledetta attivazione non avevo nessun cap.

E non risolvono nonostante le numerose segnalazioni

Addirittura con l'attivazione dei Giga illimitati a dicembre mi si è risolta per un mese...

Misteri

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

io non o piu attiva VideoCard ma la velocita e sempre sotto 1MB/Sec su Netflix 😏 anche Youtube va male ! e una cosa pazesca ragazzi 🙃🙃🙃

Rob3rt
Highlighted
Cyborg

Confermo tutto quello che e' stato scritto sopra:

questa opzione ha incasinato tutti i log di utilizzo di tutti i servizi video che non dovrebbero finire nel paniere del conumo dei giga.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

qualcuno con offerta VideoCard attiva  , voglio chiedere NetFlix e Youtube funzionano bene o ancora ce questa proglema con velocita ridotta Smiley_scherno , Grazie !

Rob3rt

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
79
Pilota dello Shuttle III livello
55
Comandante spaziale III livello
49
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello