annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

PROBLEMA VIDEO CARD

RISOLTO
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: PROBLEMA VIDEO CARD

ema911 , Si ...o chiamato 2 volte 119 o parlato con un operatore ma niente ! oggi quando o fato test di velocita su Fast.com o visto che NetFlix funziona con massima velocita !👀😬🙂 anche Youtube funziona bene 😎🙂
Rob3rt
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ma tu hai superato il mese della video card? Ti ricordi se l'avevi attivata i primi di novembre e quindi in questi giorni ti si disattivava definitivamente?
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Giuseppe3110 , no ! video card e attiva ! Screenshot_20191214-054940_MyTIM.jpgScreenshot_20191214-054141_Chrome.jpg

Rob3rt
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

No vabbè incredibile, io ce l'ho disattivata e ancora permane il problema... Pazzesco!!!
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Anche a me il problema non è stato risolto. Non sei l'unico
Highlighted
Astronauta II livello

Problema
Risolto anche a me. Massima velocità ✌🏻
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

No vabbè ragazzi senza parole, mi ha appena scritto Tim su messenger: Ciao Giuseppe, da verifiche effettuate da parte del nostro settore tecnico, non ha riscontrato criticità ed i controlli in rete sono risultati senza anomalie. Ad ogni modo, abbiamo provveduto ad un riaggiornamento della linea per un corretto posizionamento sulla rete dati TIM. Per rendere effettive le modifiche apportate, tieni spento il dispositivo per almeno 10' ed alla riaccensione testa ulteriormente il servizio per le prossime 24h. #TIMmobile. Restiamo qui a tua disposizione, buona serata da TIM!

Non hanno risolto un c.... In poche parole!!!
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Praticamente la stessa identica risposta che hanno dato a me 10gg fa.
Comunque non sei l unico anche a me non funziona.. Il problema persiste...
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

no non uso i social. Cmq ho riscritto a tim..
Se non risp per chat, lunedi richiamo il 119. Se entro fine mese non risolvono.. Anno nuovo operatore nuovo. E amen! Non avevo voglia di cambiare ma mi sa che sarò costretto a farlo
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Verso che giorno di novembre avevi attivato Video card? io 24-26 novembre più o meno, quindi se per natale o santo stefano non vedrò nessun risultato pure io anno nuovo operatore nuovo. 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Allora, alcuni con video card attivato ad oggi gli é tornato YouTube alla massima velocità. C'è qualcuno invece con video card disattivata che gli é tornato YouTube alla massima velocità?
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Avevo attivato video card il 29/30 novembre.. Non ricordo di preciso il giorno. A me la promo video card l avevano disattivata dopo 4 gg dal attivazione perché speravo che tutto tornasse alla normalità ma cosi non è stato. Ho riscritto a tim ieri ma nessuno risp in chat. Aspetto lunedi per richiamare e se con lunedi non si risolve nulla aspetterò a gennaio 2020 per esser sicuro che il mese sia passato. Se dopo quest ultima prova continua a non andare finisce qui per me l esperienza tim.
Continuerò eventualmente (se necessario e se ci sono novita positive) ad aggiornare il topic fino a gennaio per notificare un eventuale risoluzione qui sul forum. Se dopo gennaio la situazione rimane invariata per me il topic è chiuso. blocco in oltre le mail in indesiderata e cambio operatore.. 2 settimane di possibilità e poi stop! Buona giornata a tutti!
Highlighted
Community crew

Ciao a tutti

in effetti io stessa ho verificato che c’erano dei problemi di ottimizzazione della navigazione video, che mi sembra siano stati risolti.

In generale, è vero che l’offerta Video Card è configurata con una qualità standard (SD), che è ideale per la visione da smartphone e meno da supporti più grandi come la TV.

Qui hanno scritto in modo più chiaro: https://www.tim.it/music-games-socialchat-video-card

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Ciao!

Se dopo la disattivazione dell'offerta la visione è rimasta in SD è perché l’offerta è rimasta attiva, solo dopo la completa disattivazione si torna alle possibilità di visioni che si avevano prima di sottoscrivere l’offerta.

Chi vuole diciamo dare più forza e immediatezza alla disattivazione deve disattivare tramite il Call Center di TIM, gli altri canali prevedono questo processo un po' più lungo...

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta II livello

Ma solo a me va tutto bene con video card attiva? In hd e tutto...
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

io ho contattato un operatore tramite chat e me l'ha disattivata subito, così ha detto, infatti tra le mie promo non risulta ma sono convinto che in realtà gli effetti di video card permangono fino a fine mese.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Apposto, i video funzionano sulla mia sim. Netflix, YouTube... Tutto ok finalmente!!!
Highlighted
Astronauta II livello

Ma solo io continuo ad avere il problema nonostante una segnalazione aperta da più di una settimana???

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Segnalo che dopo una lunga attesa di 3 settimane tutto è ritornato alla normalità. I video vengono caricati anche in full HD alla piena velocità usando la piena banda dei 45/50 mega in 4.5g!
Per me problema risolto!
Grazie tim e grazie a tutti per la cooperazione per le svariate segnalazioni fatte!
Buone feste!!
Highlighted
Community crew

Ciao @Thiago91 

puoi leggere la risoposta data da me e da @LittleJoey in questo stesso thread! (sono contrassegnate come soluzioni accettate, color everde 😉 )

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta Iperconnesso

Io ho ancora questo problema e non ho nessuna video card attiva..
Highlighted
Astronauta II livello

Anche io ho ancora il problema, Video card e GB illimitati Tim Party sono disattivi da quasi due settimane! La segnalazione è aperta da più di 10 giorni.
Highlighted
Community crew

Ciao @ema911,

l'unica cosa che mi viene da suggerirti è di continuare ad insistere con il servizio clienti:

https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-MOBILE/PROBLEMA-VIDEO-CARD/m-p/120839#M19069

Smiley_felice

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

A me e tornata la velocita scarsa  da oggi , eri ( 08-01-2020 ) funzionava bene Youtube e NetFlix ! spero che Tim sistema questo !  speed poor.jpgvideoXte.jpg

Rob3rt
Highlighted
Astronauta II livello

Stessa cosa a me 😕

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
47
Comandante spaziale III livello
26
Guardiano della Galassia I livello