Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
io pochi giorni fa avevo contattato Tim su Facebook e hanno aperto una segnalazione tecnica, oggi gli ho fatto sapere che nn è cambiato niente pur avendo attivato i giga illimitati, facciamoci sentire ragazzi, tramite chat, operatori, segnalate più che potete perchè non è possibile andare avanti così...
Allora ragazzi infatti ho appena contattato un operatore su Tim Chat e vi confermo ufficialmente l'apertura della segnalazione tecnica per sto problema. Mi hanno scritto così:
"Ti informo che per la tua esigenza è stata aperta una segnalzione al reparto di competenza. Ti invito ad attendere la risoluzione della pratica. E' necessario attendere la lavorazione da parte del settore di competenza. Sarai ricontattato da loro per tutte le spiegazioni del caso".
Ciao, anche io stesso problema. Qualunque sito riproduca video che non sia citato nell'offerta non ha questi limiti. Ora mi ritrovo con il cell impallato ed una connessione sulle app dell'offerta penosa.
francescoveroli , poi usare VPN Gratis di tipo PPTP . ecco il accont : Hostname/IP : uk2.sshagan.us // Username : sshagan // Password : new2019 .....eeee Si confermo , funziona bene con VPN ! o poi usare browser Opera , su PC a VPN gratis
Avevo attivato un mese fa l'opzione video card e invece di vedere in UHD.. mi hanno limitato tutti i siti streaming a 480p.. Ho provveduto a disattivarla e questa limitazione mi è rimasta.. Ho fatto due reset della sim e niente.. Gli operatori pensano che sia un problema di rete ma io prendo 4g pieno.. Questo problema mi capita in tutta Italia. Non mi capiscono.. Ho provato la sim su altri telefoni.. Ed è sempre lo stesso problema. Non so piu come spiegarlo a loro.. I speed test arrivo fino a 150mbps al secondo...
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010