annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

PROBLEMA VIDEO CARD

RISOLTO
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: PROBLEMA VIDEO CARD

Confermo anche io che pur attivando i giga gratis il problema rimane..
Highlighted
Astronauta II livello

Confermo, anche io ho attivato i GB illimitati e ovviamente c'è ancora il cap sui video.. Non ho parole, qui siamo al ridicolo.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

io pochi giorni fa avevo contattato Tim su Facebook e hanno aperto una segnalazione tecnica, oggi gli ho fatto sapere che nn è cambiato niente pur avendo attivato i giga illimitati, facciamoci sentire ragazzi, tramite chat, operatori, segnalate più che potete perchè non è possibile andare avanti così...

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Allora ragazzi infatti ho appena contattato un operatore su Tim Chat e vi confermo ufficialmente l'apertura della segnalazione tecnica per sto problema. Mi hanno scritto così: 

"Ti informo che per la tua esigenza è stata aperta una segnalzione al reparto di competenza. Ti invito ad attendere la risoluzione della pratica. E' necessario attendere la lavorazione da parte del settore di competenza. Sarai ricontattato da loro per tutte le spiegazioni del caso".

Highlighted
Astronauta II livello

Quello è il classico messaggio che danno quando aprono una segnalazione, ma da qui alla risoluzione spesso ne passa di tempo! Per me è importante non far morire questa discussione, così che chiunque abbia lo stesso problema la possa trovare con facilità.
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao, anche io stesso problema. Qualunque sito riproduca video che non sia citato nell'offerta non ha questi limiti. Ora mi ritrovo con il cell impallato ed una connessione sulle app dell'offerta penosa.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Raga, di male in peggio, avoglia a provare con i giga illimitati... Sapete che ho scoperto tramite forum?

Sembra esserci un limite di velocità di 1 mega su Netflix e YouTube! !! Anche togliendo la promo non si risolve! Per il resto va a piena banda.
Highlighted
Astronauta I livello

Novità a riguardo??
Impossibile guardare video in queste condizioni.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ad oggi tra Video Card e giga illimitati vedere video tra Netflix, YouTube, Amazon Prime ecc.. é letteralmente diventato uno s c h i f o . Non so più che fare...
Highlighted
Astronauta I livello

Sarà il primo mese gratuito che ha questi blocchi.
Ma mi sembra un presa in giro. Le evitassero queste offerte se devono fare più queste figure...
Highlighted
Astronauta II livello

Nessuna novità, il problema persiste!
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ho attivato giga illimitati per un mese e problema persiste ! È proprio una una vergogna !!!🙃🙃🙃 Meno male che traffico è solo limitato su YouTube e Netflix..... il resto o lunga banda 😎 io uso giga illimitati , guardo film on-line o guardo il TV su Aplicazione Smart IP TV su SmartTV 😬🙂 ho anche i programmi in 4K vanno a meraviglia !😎😬🙂
Rob3rt
Highlighted
Astronauta II livello

Segnalo che sul web è uscito un articolo inerente al problema, pubblicato da una nota testata giornalistica online. Non so se qui si possono pubblicare link, ma basta cercare su Google, si trova subito.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Highlighted
Astronauta I livello

Io ho lo stesso problema ma attivando solo i GB illimitati su due miei numeri in promo su Tim party (no video card).Subito disabilitata con operatore e ricevuto il mex di avvenuta disattivazione il problema persiste sono 3 giorni che continuo a chiamare il 119 mille risposte diverse vari hard reset nulla di nulla...sempre lo stesso problema.Non appena si guardano video su YouTube alzando la qualità a 1080p scattano in maniera vistosa e non si vedono (banda limitata)...assurdo !!!
Nessuno ha risolto??? Mi sembra davvero incredibile
Highlighted
Astronauta I livello

Io ho risolto attivando un VPN...altri 12 euro al mese....
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

francescoveroli , poi usare VPN Gratis di tipo PPTP . ecco il accont : Hostname/IP : uk2.sshagan.us // Username : sshagan // Password : new2019 .....eeee Si confermo , funziona bene con VPN  ! Smiley_schernoSmiley_amore o poi usare browser Opera , su PC a VPN gratis Smiley_sollevato

Rob3rt
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Si la vpn é na soluzione temporanea però dai devono risolvere loro della Tim nei loro sistemi ...
Highlighted
Cyborg

Avevo attivato un mese fa l'opzione video card e invece di vedere in UHD.. mi hanno limitato tutti i siti streaming a 480p.. Ho provveduto a disattivarla e questa limitazione mi è rimasta.. Ho fatto due reset della sim e niente.. Gli operatori pensano che sia un problema di rete ma io prendo 4g pieno.. Questo problema mi capita in tutta Italia. Non mi capiscono.. Ho provato la sim su altri telefoni.. Ed è sempre lo stesso problema. Non so piu come spiegarlo a loro.. I speed test arrivo fino a 150mbps al secondo...

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Aggiornamenti ragazzi? Qualcuno ha ricevuto qualche chiamata della Tim per la soluzione del problema?
Highlighted
Astronauta II livello

Nessuna novità, Tim continua imperterrita ad applicare il Cap, comincio a pensare che non cambierà niente finché non scadrà il mese dall'attivazione! Ditemi voi se può definirsi corretta una condotta del genere.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

No non è cambiato assolutamente nulla. Nessuno si e fatto sentire. Tra 2gg dovrò fare la ricarica per il rinnovo mensile della mia SIM.. Vi farò sapere se è cambiato qualcosa.. Altrimenti bisogna aspettare la scadenza del mese video card sperando nel reset...
Highlighted
Astronauta I livello

marcos88 , a me funziona adesso NetFlix e YouTube a messima velocita !
Astronauta Iperconnesso

ema911 , a me da oggi funziona bene NetFlix e YouTube , con alta velocita !🙂😬
Rob3rt
Highlighted
Astronauta II livello

Avevi aperto una segnalazione tramite assistenza?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
69
Guardiano della Galassia I livello
40
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
24
Esploratore di Pianeti III livello
14