A Giugno abbiamo attivato la fibra tim a casa. C'era la possibilità di agganciare due cellulari alla linea fissa con l'offerta Opzione mobile 20 giga, SMS e chiamate illimitati più tim unica con giga illimitati a 10€ al mese. L'intestatario della linea ha fatto il passaggio senza problemi. Quando ho fatto io la richiesta mi hanno attivato una offerta provvisoria in attesa della definitiva che non si è mai attivata. Dopo numerose chiamate al 119 e 187, reclami e segnalazioni e attivazioni di altre offerte provvisorie non si è ancora risolto nulla e non si capisce quale sia il problema. Oggi un operatore mi ha fatto di nuovo l'attivazione dell'offerta, che dovrebbe essere a suo dire definitiva, dicendo che mi sarebbe arrivato un SMS di conferma a breve. L'unico SMS che ho ricevuto è stato il seguente: "per attivare sulla tua linea l'opzione Nuova tim Super full, associata al #dicasa, rispondi SI a questo SMS". Ne avevo già ricevuto uno simile questa estate che al centro tim mi avevano detto di ignorare e nessuno mi ha informato che avrei dovuto fare questo passaggio dell' SMS. Qualcuno ha avuto questo problema? Avete risolto?
Grazie in anticipo