Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ciao.
Sto aspettando la.nuova sim della TIM con Tim steel 50 Gb e minuti illimitati. Nel riepilogo online ci sono anche gli SMS gratuiti. A me tra l'altro servirebbero. Eventualmente se poi mi accorgo che non sono inclusi, cosa potrei fare? Chiamare il 119?
Grazie a chi vorrà rispondere!! 😊
Tim steel
sms gratuiti
A me sta succedendo la stessa cosa. Attivate oggi due SIM con offerta "TIM STEEL" , vado a controllare ed in entrambe non sono stati attivati gli SMS illimitati. Chiamato il 119, inviata mail al 119@telecomitalia.it. Io ho due mail con ordine online confermato che specificatamente prevede che gli SMS illimitati siano inclusi.
Ora voglio vedere come la stringano.
E' una bella bubba amico mio....Io sono tre giorni che lotto con il 119 , facebook etc.etc. Gli ho anche inviato il contratto online dove c'e' pure specificato che nell' offerta TIM STEEL sono compresi oltre ai minuti illimitati anche gli SMS illimitati. Per una compagnia come la TIM a mio avviso è assurdo che si comportino cosi con i loro clienti.
Ben fatto ariroan Speriamo che anche io abbia successo. Infatti se c'e' tanto di contratto scritto non possono rifiutarsi. Solo che non capisco che si ostinano cosi prima di attivarli..Non è cosa bella per i clienti.
L' Azienda TIM come primaria azienda italiana delle Telecomunicazioni non dovrebbe fare questi sbagli grossolani.
Siccome viviamo in un mondo interconnesso si dovrebbero rendere conto che il malcontento che generano tra i loro clienti si rivolge contro di loro e la reputazione del marchio stesso.
Non ci posso credere. Ce l'abbiamo fatta. Finalmente...ricevuti 10860 sms sull' offerta TIM STEEL.
Dopo tanta insistenza e svariate telefonate al 119, mail al 119@telecomitalia.it e messaggi su Facebook il miracolo è accaduto
Da oggi sono un nuovo cliente tim con l’offerta tim steel ed in fase di attivazione mi erano stati citati anche i msg cosa che non mi ritrovo nell’offerta 🤷♂️
Voglio nuove promozioni da Tim: 10gb, 5000 minuti e 800 SMS a soli 1,99 € per 28 giorni per 30 rinnovi e in più in regalo +5gb gratuiti.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010