annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Opzione TIM STEEL,Minuti e SMS illimitati gratis,+47GB gratis

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Informazioni su Tim Steel

Ciao.

Sto aspettando la.nuova sim della TIM con Tim steel 50 Gb e minuti illimitati. Nel riepilogo online ci sono anche gli SMS gratuiti. A me tra l'altro servirebbero. Eventualmente se poi mi accorgo che non sono inclusi, cosa potrei fare? Chiamare il 119? 

Grazie a chi vorrà rispondere!! 😊

Tim steel

sms gratuiti

lella68
Astronauta I livello

Rif.: Opzione TIM STEEL,Minuti e SMS illimitati gratis,+47GB gratis

A me sta succedendo la stessa cosa. Attivate oggi due SIM con offerta "TIM STEEL" , vado a controllare ed in entrambe non sono stati attivati gli SMS illimitati. Chiamato il 119, inviata mail al 119@telecomitalia.it. Io ho due mail con ordine online confermato che specificatamente prevede che gli SMS illimitati siano inclusi.

Ora voglio vedere come la stringano.

Highlighted
Astronauta II livello

Generalmente, se hai ricevuto mail o SMS con indicazione di SMS illimitati, alla fine dopo qualche insistenza attivano l'offerta. Mel mio caso è successo così ma a mio marito, al quale per qualche disguido non era arrivata alcuna conferma, quando ha chiesto di applicare le mie stesse condizioni gli sono state negate e ha preferito recedere proprio per questa mancanza di chiarezza e disparità di trattamento.
Astronauta I livello

tim steel...

Salve a tutti come mai non vengono menzionati i messaggi quando invece nel contratto ho chiaramente scritto minuti e messaggi illimitati? Se qualcuno è nella mia stessa situazione volevo sapere come procedere per far si che si attivino. Grazie
Astronauta I livello

Rif.: tim steel...

E' una bella bubba amico mio....Io sono tre giorni che lotto con il 119 , facebook etc.etc.  Gli ho anche inviato il contratto online dove c'e' pure specificato che nell' offerta TIM STEEL sono compresi oltre ai minuti illimitati anche gli SMS illimitati. Per una compagnia come la TIM a mio avviso è assurdo che si comportino cosi con i loro clienti.

Astronauta I livello

Tim Steel

Buongiorno ho risolto il problema dei messaggi che non sono menzionati nell'offerta. Ma dal momento che quando attivi online la procedura di attivazione e ti viene la scritta minuti e messaggi illimitati loro non possono rifiutarsi in quanto è tutto scritto.....dopo due giorni di sollecitazioni sono riuscito ad ottenere i messaggi. Insisteste vedrete che otterrete. Buona giornata.
Astronauta I livello

Rif.: Tim Steel

Ben fatto ariroan Smiley contento  Speriamo che anche io abbia successo. Infatti se c'e' tanto di contratto scritto non possono rifiutarsi. Solo che non capisco che si ostinano cosi prima di attivarli..Non è cosa bella per i clienti.

Astronauta I livello

Al di là che comunque c'è scritto o che sia 1 SMS o infiniti di principio devi darli e come dici tu non so a quale problema vanno incontro per questi SMS. Secondo me chi ha gestito la Tim Steel si è resoconto di aver leggermente sbagliato a dire che i messaggi non dobbiamo averli..... credo che a quei livelli le poltrone ballano😅
Astronauta I livello

L' Azienda TIM come primaria azienda italiana delle Telecomunicazioni non dovrebbe fare questi sbagli grossolani.
Siccome viviamo in un mondo interconnesso si dovrebbero rendere conto che il malcontento che generano tra i loro clienti si rivolge contro di loro e la reputazione del marchio stesso.

Astronauta Iperconnesso

Ciao ariroan vorrei sapere come hai fatto a sollecitare per gli SMS. Sono nella stessa situazione. Tramite 119? Mail? Negozio? Facebook? Grazie!!
lella68
Astronauta Iperconnesso

Chat 119 e Facebook. Nel giro di una settimana risolvi, parlando del mio caso, non so ora se sono più rapidi
Astronauta Iperconnesso

Scusa la demenza ma cosa intendi x chat 119?
lella68
Astronauta I livello

Ho fatto un paio di mail al 119@telecomitalia.it (consigliato da un operatore) ma dopo due giorni mi arriva una notifica che le email non arrivano a destinazione.
Nella chat ho comunicato l'assenza degli SMS lasciando nome cognome numero di telefono e codice fiscale e qui dopo un giorno qualcuno si è degnato a rispondermi che l'attivazione degli SMS saranno attivi nel giro di breve esattamente 10680 SMS al mese.
Astronauta I livello

Ho usato la chat tramite l'applicazione di Mytim
Astronauta I livello

Non ci posso credere. Ce l'abbiamo fatta. Finalmente...ricevuti 10860 sms sull' offerta TIM STEEL.

Dopo tanta insistenza e svariate telefonate al 119, mail al 119@telecomitalia.it e messaggi su Facebook il miracolo è accaduto Smiley contento

Astronauta I livello

Bene👍
Astronauta Iperconnesso

Ce l'ho fatta ragazzi! Sono stati gentili, alla fine mi hanno fatto aspettare anche pochissimo - 24 h - ora ho anche gli SMS illimitati. Con cortesia - e allegando il foglio dell'attivazione. Praticamente tutto gestito dalla chat della app MyTim. Sono soddisfatta, lo devo dire. Grazie a tutti x i preziosi consigli. 😊😊❤️
Lella
lella68
Astronauta I livello

👍
Astronauta I livello

Non funziona sms come devo fare per attivare sms grazie
Astronauta I livello

Da oggi sono un nuovo cliente tim con l’offerta tim steel ed in fase di attivazione mi erano stati citati anche i msg cosa che non mi ritrovo nell’offerta 🤷‍♂️

Astronauta I livello

Ho scritto nella chat dell'applicazione My Tim.....vedrai che qualcuno ti risponde. A me dopo due giorni hanno risolto.
Astronauta Iperconnesso

Fai richiesta tramite la chat della app MyTim, allegando documento di attivazione. Vedrai che te li aggiungono. In bocca al lupo!
lella68

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
121
Esploratore di Pianeti I livello
105
Pilota dello Shuttle II livello
51
Esploratore di Pianeti III livello
47
Comandante spaziale II livello