Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Apro questa discussione per capire a chi sono stati attivati anche i messaggi.
Da quello che ho capito l'opzione sms illimitati sono per chi da Iliad è passato a TIM, o risulta che anche ad altri MVNO sono stati attivati ?
In pratica sia sulla mail di ordine , che sulla schermata di riepilogo sono inclusi TIM STEEL,Minuti e SMS illimitati gratis,+47GB gratis .
Io ho cercato di contattare il servizio clienti sia sulla chat del 119, che su facebook , ma nessuno sa nulla , anzi a loro dire gli SMS non sono inclusi.
Chi oltre a me ha l'identica situazione può accodarsi alla discussione cercando di far leva al servizio assistenza per l'attivazione anche di questa opzione.
Risolto Vai alla soluzione
Ciao
non ho capito dove avete trovato il riferimento agli SMS, per quanto ne so io, non sono previsti nella TIM STEEL
che invece prevede:
L'offerta è attivabile per i clienti provenienti da Iliad, virtuali TIM (esclusa Kena), e virtuali che non sono TIM (Ho.mobile tornerà ad essere incluso dal prossimo 25/3 compreso).
Ciao!
ciao, ho richiesto l'opzione una settimana fa e anch'io ho notato la stessa cosa...nel tracking dell'ordine e nella mail sono menzionati anche gli SMS Illimitati, mentre nel contratto ricevuto oggi assieme alla sim no. Contatterò il 119 quando sarà passata la portabilità del numero. A voi dopo quanto, dalla consegna, si è attivata la SIM con il numero provvisorio?
anch'io stessa esperienza. riepilogo contrattuale via e-mail con SMS illimitati e costo addebbitato per gli SMS inviati una volta attiva la SIM. Inoltre non ho trovato alcun riferimento agli SMS, nenche per specificare quale sia il costo visto che (secondo loro) non sono compresi nell'offerta. Tento la conciliazione... speriamo di avere la vostra stessa fortuna.
Ti confermo che anche sono passata da Iliad a tim e ho richiesto gli sms illimitati e mi sono sentita rispondere che sono offerte A TARGET cioè decidono loro a chi darli !! Assurdo !! E la trasparenza dov’e??? Non è ammissibile che i clienti che attivano la stessa offerta, abbiamo poi servizi differenti ! Anche io farò recesso e voglio denunciarli
Come hai richiesto l'attivazione degli SMS (Chiamata al 119, email, chat, facebook)?
Bellissima tariffa davvero, attivata da 8 gg e ancora non ho ricevuto la sim né un riscontro via SMS o email. Cosa devo fare??? Aiuto.
Ma avevi attivato la steel S?
Il giorno dopo la richiesta online dovrebbe contattarti un operatore per concordare il giorno della consegna. Controlla la tua casella do posta. Se hai la mail con il numero dell'ordine contatta il 119 e spiega il problema. Dovrebbero consegnartela entro un paio di giorni lavorativi
@lellabran68 ha scritto:
Bellissima tariffa davvero, attivata da 8 gg e ancora non ho ricevuto la sim né un riscontro via SMS o email. Cosa devo fare??? Aiuto.
Update! Mi è arrivata una chiamata da tal Kena Mobile per concordare il giorno di consegna della fatidica sim... martedì prossimo... speriamo bene. Se tanto mi da' tanto, immagino quanto dovrò aspettare perchè venga attivata poi!! Va beh.
Ma sì perchè pare che sia un'Azienda di TIM di cui la TIM stessa evidentemente si serve x le sim... ??? Mi ha detto sta qui al telefono: Lei sta aspettando una sim TIM? Mi ha chiesto nr di documento, e indirizzo per la spedizione. E mi ha detto che verrò contattata a breve dal corriere che me la consegnerà, preparando copia della carta d'identità e i famosi 25 euro dell'attivazione online.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010