Ciao a tutti,
Avrei una domanda, questa è la descrizione dell' opzione Supergiga & music attiva sulla mia linea, volevo chiedere se qualcuno sa cosa significhi esattamente la parte che ho evidenziato ossia che " alla scadenza dei 2 mesi la navigazione prosegue con 2GB a 5 euro ogni 28 giorni ".
Significa per caso che alla scadenza dei due mesi della Supergiga & music , verrà tacitamente attivata un'altra opzione che prevede un costo di € 5,00 ogni 28 gg. per 2 GB di Internet?
Ecco quì la descrizione completa :
" 10GB di internet (di cui 6GB validi solo in Italia e 4GB validi in Italia e nei paesi UE) e musica illimitata inclusa (funzionalita' disponibile solo in Italia) per 2 mesi da Smartphone, PC e Tablet. Il costo e' di 9,99 euro. Se si esauriscono i GB inclusi nell'offerta, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione e' bloccata fino alla scadenza per i GB fruiti in Italia; mentre si applica la tariffa di 0,00000698 euro per KB all'esaurimento dei GB se fruiti nei paesi UE. I GB non consumati nei 2 mesi vengono persi. L'offerta e' a tempo determinato, alla scadenza dei 2 mesi la navigazione prosegue con 2GB a 5 euro ogni 28 giorni. Tutti gli importi sono IVA inclusa. Per poter usufruire dell'opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero ".
Grazie a chi mi risponderà!
A.B.