annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Opzione 4G voce

Astronauta II livello

Opzione 4G voce

Ciao a tutti
Ho problemi ad attivare su una mia linea questa opzione. Ho disattivato segreteria telefonica e avviso di chiamata così come mi hanno consigliato dal servizio clienti ma ancora niente. Con quella sim uso un iPhone 7. Preciso che ho un altra linea su cui sono riuscita ad attivarlo in un attimo senza dover disattivare nulla tra l'altro.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie
6 RISPOSTE 6
Astronauta I livello

Rif.: Opzione 4G voce

Ciao hai provato a chiamare il servizio clt??
Astronauta II livello

Si certo sono stati loro a dirmi che avrei dovuto disattivare la segreteria
Astronauta I livello

Ma loro possono attivarlo
Astronauta II livello

E allora come mai non me lo attivano? 😅 Mi sembra un po' una presa in giro..mi fanno fare mille prove sul mio telefono quando loro possono farlo tranquillamente da remoto..sempre più perplessa
Astronauta I livello

Opzione VOCE 4G

Buonasera, ho chiamato il numero 409168 con l'intenzione di attivare l'opzione citata nel titolo, ho eseguito la conbinazione di numeri necessaria, e vedo con stupore l'arrivo di un SMS con scritto "TIM: Siamo spiacenti, risulta impossibile attivare l'offerta Opzione Voce 4G per altra offerta incompatibile già attiva su questa linea"... mi potreste aiutare a superare il problema? 

Grazie a chi risponderà

Highlighted
Astronauta I livello

4G Voce non compatibile con il piano International

Non c’è scritto in nessuna parte, ma efficacemente è così , quelli con il piano Tim international non possono usufruire del servizio 4Gvoce al di là del dispositivo compatibile o no. Veramente ingiusto che questa informazione non sia disponibile in nessuna parte, sapendolo prima mi rifiutavo ad accettare questo piano internazional . Sulla pagina dedicata al 4g voce dicono che l’unica esigenza Era il dispositivo voLTE compatibile .

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
121
Esploratore di Pianeti I livello
105
Pilota dello Shuttle II livello
51
Esploratore di Pianeti III livello
47
Comandante spaziale II livello
36