annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerte mobile

Astronauta I livello

Offerte mobile

Ma...perchè tante offerte solo per nuovi clienti? I già clienti devono proprio migrare per trovare qualche buona offerta? Così non aumentano i clienti, ci sarà solo un ricambio...! Smiley perplesso

8 RISPOSTE
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Offerte mobile

CIAO IO  LAVORO IN UN CENTRO TIM E TUTTI  I GIORNI CI DOMANDIAMO CON I CLIENTI LA STESSA COSA,  E' UNA STRATEGIA COMMERCIALE CHE PREMIA SOLO I NUOVI CLIENTI ...SPERO TANTO CHE CAMBINO PRESTO LE COSE.

INTANTO TI CONSIGLIO DI APPROFITTARE ALMENO DELL'OFFERTA ESTIVA 9.90 10 GB DA CONSUMARE IN 60 GIORNI .

POI A SETTEMBRE SI SPERA IN UN CAMBIAMENTO

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
Astronauta II livello

Io sono cliente Tim e Telecom da sempre mi trovate totalmente d'accordo.

Credo che un'azienda dovrebbe agevolare  i vecchi clienti perche', non solo non se ne andranno, ma eventualmente ne porterebbero altri. Non come ora che effettivamente ti fanno venire voglia di cambiare operatore.

Astronauta I livello

Informazioni

sono da 20 anni che sono con tim adesso pago 12 euro per offerta con 400 minuti  verso tutti  1000 sms  un numero amico tim con minuti illimitati e 4 giga  mi sembrano troppi dato che vedo le offerte degli altri operatori  fanno offerte   con 1000 minuti 1000 sms  e 7 giga a 7 euro  ma  quelli che sono da anni come me con tim  non possono avere offerte piu convenienti      ci constringete poi a cambiare operatore 

Astronauta I livello

Tariffe Mobile e ADSL

Sono anni che sono con tim adesso pago:

1) 20 euro/4 settimane per offerta con minuti illimitati  400 sms  e appena 2 giga.  

2) 46,90/mese per ADSL a casa.

A me sembrano troppi dato che ho portato in TIM ben 4 numeri e mentre loro pagano al massimo 10 EUR (min. illimitati e 10 GB), io non ho diritto ad accedere ad alcuna offerta, nè MOBILE, nè ADSL!!!!

Quelli che sono da anni come me in TIM non possono avere offerte piu convenienti. 

Basta, ho terminato da un pezzo l'impegno dei 24 mesi e cambio operatore!

Ah, dimenticavo. Non posso neanche comprare lo smartphone con addebito in bolletta perchè il contratto che ho stipulato con  TIM nel novembre 2014: è troppo vecchio!!!!!!!!

Baby robot

Giga e chiamate per me dal 1997

Salve a tutti, mi chiedo e mai possibile che con tutte le offerte in giro a 5€ a 7€ e a 10€, io che sono dal 1997 in tim devo spendere 20€ al mese per 1000 minuti e 4 Giga ? gli operatori mi dicono che per avere una buona tariffa bisogna fare portabilità, ma e normale secondo voi tutto ciò ?

Astronauta II livello

Rif.: Tariffe Mobile e ADSL

Ciao fderrico,

ti hanno dato una valida motivazione per cui non puoi fare nessun cambio? 

Anche io, proprio come te essendo una vecchia cliente spendevo molto. Ho chiamato piu' volte il 187 e finalmente meno di 15 giorni fa' ho trovato una valida operatrice, e con il suo aiuto ho chiuso la vecchia Adsl 7 mega e sono riuscita a  passare  come Nuova Cliente a Fibra. Ho valutato e attivato: offerta Tim Smart + opzione Tim Smart Fibra+ 100 o 300 + servizio TIMvision. Unico neo ( ma in realta' anche per spendere meno) ho cambiato il n. di telefono fisso, essendo questa una linea totalmente nuova ed in Fibra ottica. Il passaggio e' stato rapidissimo in una settimana il tecnico mi ha installato la nuova linea. Ora non solo spendo molto meno, ma ho anche una linea velocissima.

Inoltre aggiungendo 10 euro/ogni 4 sett. e' possibile attivare una offerta su Mobile, sempre come nuovo cliente, pur mantenendo il tuo n. di cellulare e si possono avere a disposizione 1000 min/4 sett. + 2 GB di internet/4 sett.

Ti consiglio di riprovare a contattarli chissa' che qualcuno degli operatori riesca ad aiutarti.

Ciao buona serata.

Dony58

Astronauta I livello

Napolimanie ha scritto:

CIAO IO  LAVORO IN UN CENTRO TIM E TUTTI  I GIORNI CI DOMANDIAMO CON I CLIENTI LA STESSA COSA,  E' UNA STRATEGIA COMMERCIALE CHE PREMIA SOLO I NUOVI CLIENTI ...SPERO TANTO CHE CAMBINO PRESTO LE COSE.

INTANTO TI CONSIGLIO DI APPROFITTARE ALMENO DELL'OFFERTA ESTIVA 9.90 10 GB DA CONSUMARE IN 60 GIORNI .

POI A SETTEMBRE SI SPERA IN UN CAMBIAMENTO

Siamo a ottobre, ma non si vedono offerte per i già clienti...o meglio, offerte decenti, come invece ci sono per chi arriva da altri gestori...che **WOW**...!!

Astronauta I livello

Continuano le offerte decenti solo per i nuovi clienti...che strana politica...voler perdere tutti i vecchi clienti..."complimenti"...!!

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle I livello
82
Pilota dello Shuttle II livello
76
Esploratore di Pianeti III livello
50
Astronauta Iperconnesso
46
Esploratore di Pianeti I livello
42

Unisciti alla Community