annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerta tim young

Mp17
Astronauta I livello

Offerta tim young

Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere da circa un mese. Ho un offerta tim young che oltre ai giga ha minuti illimitati verso tim e limitata verso fissi e altri utenti mobili. Negli ultimi due mesi, chiamando sempre lo stesso numero che è TIM, in maniera casuale e non costante la telefonata non detrae minuti illimitati dall’offerta ma lo fa dal credito. Ho chiamato miliardi di volte la tim che non riesce a spiegarsi il problema, mi hanno aperto una pratica il 3 febbraio dicendomi che avrei avuto notizie entro 72 ore e nonostante le mie sollecitazioni ad oggi non ho risposta. Nessuno riesce ad aiutarmi!! Ho perso i soldi del mese corrente perché non ho potuto usufruire dell’offerta per paura che andasse sul credito (e sotto consiglio dal 119 almeno fin quando non si risolve il problema), tra 5 giorni si rinnova l’offerta e potrei perdere altri soldi se loro non si sbrigano a risolvere il problema e ho perso anche i soldi scalati dal credito a mia insaputa dalle telefonate che dovevano essere coperte dai minuti illimitati. Se qualcuno potesse darmi consigli in merito..... grazie in anticipo!!

1 RISPOSTA 1
Katniss
Community crew

Rif.: Offerta tim young

Ciao

purtroppo devi insistere con il servizio clienti, ni siamo utenti

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
14
Esploratore di Pianeti III livello
13