annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerta fatta da un call center esterno. Posso fidarmi?

Astronauta I livello

Offerta fatta da un call center esterno. Posso fidarmi?

Buonasera a tutti,

volevo chiedere se sono attivato promozioni su rete mobile per i clienti telecom italia che sono con la compagnia da anni e che vengono offerte solo via chiamata telefonica senza essere presenti in alcun modo sul sito ufficiale della tim.

Nello specifico ci hanno proposto un abbonamento valido per quattro persone in cui, con 5,99 euro al mese, potevamo avere 30 gb di internet e chiamate e messaggi illimitati verso tutti. In più per me che non sono cliente tim mi avrebbero dato il passaggio a tim e la nuova sim a soli 5 euro.

A qualcuno è stata proposta la stessa cosa e può confermarmi?
La mia perplessità è che il numero che mi ha chiamato è un numero di un call center esterno e che sui siti non si trova nulla. Chiamando il 119 però mi hanno detto che dovrebbe essere affidabile e non so che fare.

Grazie per le risposte per chi potrà aiutarmi!

Angelica Padula
2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Offerta fatta da un call center esterno. Posso fidarmi?

Non sò che dirti io son o sempre diffidente di solito non li ascolto neanche .
Quando ho bisogno di qualcosa mi informo io e l attivo
Io non mi fido
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😉

Gianni G.
TIM crew MGB
TIM crew

Rif.: Offerta fatta da un call center esterno. Posso fidarmi?

@NoxianAngie  ha scritto:

Buonasera a tutti,

volevo chiedere se sono attivato promozioni su rete mobile per i clienti telecom italia che sono con la compagnia da anni e che vengono offerte solo via chiamata telefonica senza essere presenti in alcun modo sul sito ufficiale della tim.

Nello specifico ci hanno proposto un abbonamento valido per quattro persone in cui, con 5,99 euro al mese, potevamo avere 30 gb di internet e chiamate e messaggi illimitati verso tutti. In più per me che non sono cliente tim mi avrebbero dato il passaggio a tim e la nuova sim a soli 5 euro.

A qualcuno è stata proposta la stessa cosa e può confermarmi?
La mia perplessità è che il numero che mi ha chiamato è un numero di un call center esterno e che sui siti non si trova nulla. Chiamando il 119 però mi hanno detto che dovrebbe essere affidabile e non so che fare.

Grazie per le risposte per chi potrà aiutarmi!

Ciao Tim ha messo a disposizione un servizio "TIM al tuo fianco" puoi inviare una mail e fare una segnalazione a questo link https://www.tim.it/assistenza/gestione-linea-e-servizi/fisso/gestione-della-linea/tim-al-tuo-fianco

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2906
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1234
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375