annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerta con piu giga!?

Astronauta I livello

Offerta con piu giga!?

Ciao ragazzi sono un cliente tim mobile e volevo un’offerta che avesse piu giga rispetto ai 20 che ho perora.. avevo visto che c’e la tim titanium go. È attivabile da chi è gia tim?

io perora ho minuti illimitati ma non mi servono quindi andrebbe bene pure un offerta con pochi minuti, visto che non li uso tanto.

grazie

15 RISPOSTE 15
Comandante spaziale I livello

Rif.: Offerta con piu giga!?

Se hai meno di trent'anni puoi fareTim Yang ha 60 giga chiamate illimitate messaggi illimitati a 15 euro al mese spero di essere stato utile ciao
Gianni G.
Astronauta I livello

Grazie per la risposta ma cercavo qualcosa di più economico come sto pagando ora cioè 10,82€

La Titanium go è attivabile aanche ai clienti Tim credo devi andare in un centro Tim. a cambiare l offerta puoi tenere anche lo stesso numero spero di aver risposto alla tua domanda
Gianni G.
Astronauta Iperconnesso

Davvero? Se è così credo che farò modifica anche io. Pago 10.82 con 10gb+5 omaggio. Sarebbe ora che tim permetta ai già clienti di cambiare offerta senza dover uscire e rientrare.
Fabio

Io la mia lò cambiata tempo fà dunque si può ma devi recarti in un centro Tim almeno io ho fatto così e me l hanno fatto.
Gianni G.

Comqune non è gratis si paga il cambio non mi ricordo più quanto però
Gianni G.
Astronauta Iperconnesso

Vabbè buono lo stesso. Paghi il cambio ma hai 50 giga con sms e chiamate illimitate e risparmi pure 0.83 centesimi.
Fabio
Astronauta I livello

Grazie per le risposte

Astronauta Iperconnesso

Stasera passo al centro Tim e chiedo. Speriamo lo facciano. Se così fosse, cambio subito. Grazie mille.
Fabio
TIM crew MGB
TIM crew

Ciao verifica sul sito della Tim io non l'ho trovata tra  le offerte per i già clienti ( link https://www.tim.it/tim-senza-limiti ) credo che la Tim Titanium  Go sia riservata ai nuovi clienti

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Stasera passo a chiedere al negozio tim. Ma qualcuno sa fare qualche info più precisa? Giusto per capire se è fattibile questa cosa del cambio offerta o meno. Io ho paura che la risposta sarà la solita: bisogna uscire da tim e rientrare. Assurdo però che uno, già cliente da alcuni anni, debba fare queste manovre per avere una piccola agevolazione tariffaria. Dovrebbe essere di default la proposta di adesione all’offerta più vantaggiosa. Assurdo davvero.
Fabio
Astronauta Iperconnesso

Appena uscito dal negozio tim. Se voglio i 50 giga devo obbligatoriamente uscire da tim per Iliad e poi rientrare. Complimenti per la disponibilità nei confronti di chi è già cliente. Capisco incentivare i nuovi clienti, ma i vecchi non contano più nulla ?!

Fabio
Astronauta I livello

A malincuore credo che dovrò fare il cambio operatore per poi ritornare tim allora.. ma solo da iliad o anche da postemobile?

Astronauta Iperconnesso

Iliad. Ci sto pensando anche io. Però mi girano parecchio le scatole per tutti i soldi persi a passare di qua e di la oltre al tempo che perdi per fare il tutto.

Fabio
Astronauta Iperconnesso

Ho mandato un messaggio via chat operatore. Vediamo se mi rispondono e soprattutto COSA mi rispondono.Mi dispiace molto lasciare tim ma non fanno niente per tenersi il cliente. Non mi sembra di ragionare male o chiedere chissà cosa. Ma 10.82 per 10gb+5 (mia moglie addirittura spende uguale ma ha solo i 10gb base della ten go) mi sembrano eccessivi. 

Fabio

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
94
TIM crew
31
29
Comandante spaziale III livello