annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerta 65 Gb

Astronauta I livello

Offerta 65 Gb

Un mese fa ho aderito all’offerta 60 Gb chiamate e sms illimitati più ulteriori 5 gb se effettuavo la domiciliazione bancaria a 10 euro mensili. Il primo mese ho ricevuto solo 60 gb, il secondo rinnovo (ieri) ho ricevuto di nuovo 60 gb, pertanto ho contattato il 119, il quale riferiva che non potevo ottenere gli ulteriori 5 gb perché avevo la domiciliazione bancaria,  qualcuno mi potrebbe rispondere in merito, Grazie Fabio Maio

AF100D9C-E11E-4962-81DD-4EBCE0BD01EE.jpeg

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Offerta 65 Gb

Ciao anch'io ho la domiciliazione bancaria e i 5 giga in più tè lì danno se guardi nell app My tim se clicchi sull' orologio dei giga vedrai se ci sono
Non si aggiungono lo stesso giorno ai 60
Li vedrai separati 5 dunque non accumulandosi e intanto consumi non ti accorgi
Se non dovessi vederli chiama il 119 e esponi il problema
Buona a serata 🙋🏻‍♂️😀
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

Ennesima delusione tim

Un mese fa circa ho aderito all’offerta minuti e sms illimitati e 60 GB fissi mensili, in più il centro tim mi prospettava e accettavo ulteriori 5 GB in caso di domiciliazione bancaria, cosa che ho fatto, ma ne al primo ne al secondo rinnovo mensile mi sono stati concessi gli ulteriori 5 GB mensili. 

AD25CB8B-D014-464E-92BF-3A991C56B585.jpeg

10/15 solleciti tramite App MyTIM e 119 senza avere alcuna risposta 

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Ennesima delusione tim

Ciao sforciop1968
Non ti resta ke recarti presso il centro Tim dove hai attivato l'offerta facendo presente quanto hai detto...
Hai 60GB ke non finiranno mai, però giustamente è una questione di principio e serietà da parte della azienda Tim proponentoti la domiciliazione bancaria dandoti in cambio altri 5GB ... quanto paghi se è lecito chiedere,facci sapere l'evolversi della situazione 🙋🏻‍♂️
Highlighted
Astronauta II livello

Consolati. Io continuo a mandare mail, chat, ecc e non riesco a farmi attivare TIM100%5 giga pur avendo Tim CONNECT sul fisso e addebito con domiciliazione bancaria. Mi danno sempre risposte assurde nonostante abbia mandato copia di quanto risulta dal sito. Ormai è più di un mese che protesto ma non si riesce a sfondare il muro di gomma. 

Insisti e rompi le scatole. 

Highlighted
Astronauta II livello

Proprio poco fa mi hanno chiamato da TIM dopo le mie numerose proteste e mi hanno attivato TIM 100% 10 giga. 

Quindi non mollare perché se hai ragione prima o poi si fanno vivi (per me ci è voluto più di un mese!)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
84
Pilota dello Shuttle III livello
55
Comandante spaziale III livello
50
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13