annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerta 5giga

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Offerta 5giga

Buonasera a tutti. Ho ricevuto ieri un sms che dice: Complimenti! TIM ti premia con un REGALO speciale: per 12 mesi 5 Giga al mese in più GRATIS senza costi aggiuntivi! Attiva subito rispondendo SI o chiama il 119

Qualcuno sa dirmi se è vera questa cosa o se, qualora rispondessi, mi ritroverei qualche abbonamento a servizi super costosi?

Grazie mille
Fabio
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Offerta 5giga

Ciao,

in primis verifica che l'sms ricevuto sia effettivamente di TIM.

In secondo luogo, se attivi la promo, dovrebbe essere effettivamente gratis per 12 mesi e, se poi la lasci attiva dopo il 12° mese, inizierai a pagare: puoi verificare ciò da app MyTIM o da sito MyTIM dove, una volta attivata, c'è la scadenza o il rinnovo. Se c'è il rinnovo, il costo lo troverai sempre in MyTIM.

Sono un semplice utente TIM fisso (prima Telecom e prima ancora SIP) da oltre 30 anni e TIM mobile da quasi 10 anni. Le mie risposte sono frutto di esperienze vissute negli anni con TIM
5 RISPOSTE 5

Ciao,

in primis verifica che l'sms ricevuto sia effettivamente di TIM.

In secondo luogo, se attivi la promo, dovrebbe essere effettivamente gratis per 12 mesi e, se poi la lasci attiva dopo il 12° mese, inizierai a pagare: puoi verificare ciò da app MyTIM o da sito MyTIM dove, una volta attivata, c'è la scadenza o il rinnovo. Se c'è il rinnovo, il costo lo troverai sempre in MyTIM.

Sono un semplice utente TIM fisso (prima Telecom e prima ancora SIP) da oltre 30 anni e TIM mobile da quasi 10 anni. Le mie risposte sono frutto di esperienze vissute negli anni con TIM
Astronauta Iperconnesso

Ciao, arrivato sms dal numero 40046903. Credo sia tim. Dal testo sembra che sia attivabile gratuitamente e si disattivi automaticamente alla scadenza dei 12 mesi.
Fabio
Highlighted

Sì, quel numero è di TIM, ad ogni modo se l'attivi verifica sempre da MyTIM che abbia la sua naturale scadenza.

Astronauta I livello

5 giga in regalo

Ciao, ho ricevuto un sms dal numero 40046903 con questo messaggio:Complimenti! TIM ti premia con un REGALO speciale: per 12 mesi 5 Giga al mese in più GRATIS senza costi aggiuntivi! Attiva subito rispondendo SI o chiama il 119. Ho chiamato il 119 ma non sanno niente.
Sapete dirmi se è un messaggio della Tim o nasconde qualche inganno? Grazie
Astronauta I livello

Rif.: 5 giga in regalo

@Vittoria59  ha scritto:
Ciao, ho ricevuto un sms dal numero 40046903 con questo messaggio:Complimenti! TIM ti premia con un REGALO speciale: per 12 mesi 5 Giga al mese in più GRATIS senza costi aggiuntivi! Attiva subito rispondendo SI o chiama il 119. Ho chiamato il 119 ma non sanno niente.
Sapete dirmi se è un messaggio della Tim o nasconde qualche inganno? Grazie

Ho ricevuto 5,5 giga in regalo rispondendo SI. Non ci sono inganni.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
161
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
122
TIM crew
112