annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerta 30 giorni giga illimitati

Highlighted
Astronauta I livello

Offerta 30 giorni giga illimitati

Ciao fino a ieri avevo tra le scelte delle offerte una che per 30 giorni mi dava giga illimitati. Da oggi è scomparsa come mai? Non c’era scritta alcuna scadenza è proprio oggi l’avrei attivata. Cosa fare?

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Offerta 30 giorni giga illimitati

Ciao ugggo. In verità non so per quanto resti visibile la offerta. Anche perché come mi è successo pochi giorni fa, appena l'ho vista la ho attivata. Prova a chiamare il 119 e chiedi, visto che era comunque nella tua disponibilità, se te la possono attivare. Ora, permettimi di dirtelo, la prossima volta quando la vedi, attivala subito anche se magari hai ancora giga disponibili, io faccio sempre così, poi vedi tu..
Highlighted
Astronauta I livello

Grazie della risposta ma col 129 non riesco a parlare con un operatore. Tu sai innumero della stringa per parlare con qualcuno?

Highlighted

Ciao ugggo. Quando chiami e senti ( per assistenza tecnica e commerciale premere xy, tu premi). Altrimenti fai la richiesta con chat my Tim oppure Tim personal. Non tutti hanno la opzione per parlare direttamente con un operatore. Auguri.
Highlighted
Astronauta I livello

Grazie! Infatti non riesco a trovare la stringa per parlare con operatore. Anche col 40916

Highlighted

@Ugggo. Ti consiglio anche di mandare un messaggio al 119 con il seguente testo : al 119 non ho l'opzione per parlare direttamente con un operatore, vi chiedo di attivare detta opzione sulla mia linea. Il mio numero è ///.......

Unisciti alla Community

Le Star della Community

93
Guardiano della Galassia I livello
71
Comandante spaziale III livello
55
Comandante spaziale III livello
34
Astronauta II livello
10