annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Nuovo cliente gia problemi

Highlighted
Astronauta I livello

Nuovo cliente gia problemi

Ciao, sono cliente tim da ieri, portabilità effettuata molto rapidamente ma già insorgono delle problematiche che essendo un nuovo cliente non mi aspettavo..
Il primo problema è che pagando in negozio 34 euro di cui 15 promo 9 attivazione e (a detta dell'operatore) 10 euro per avere quel credito disponibile sul mio numero e ad oggi mi ritrovo con 5 euro di ricarica fatti.
Il secondo è che da questi 5 euro mancano alcuni centesimi utilizzati per un messaggio a pagamento (ovviamente non inviato da me).
Il terzo e che fa più ridere, scrivendo al servizio clienti qui tramite app, dopo 8 ore ancora non ho avuto risposta, mentre con Vodafone ottenevo risposte in pochi minuti...
Insomma, benvenuto in tim!
1 RISPOSTA 1
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Nuovo cliente gia problemi

Ciao @francescoastuni ,

eh..........benvenuto inTim, allora. Comunque, dovresti controllare la sezione "controllo costi" o da app di Tim o da portale. Lì vedi tutti gli addebiti o accrediti. Poi dovresti mandare 1 sms al 119 (gratuito) con scritto "blocco sevizi vas". Aspetti il messaggio di risposta, e poi ne invii un'altro con scritto "rimborso servizi vas" e così dovresti risolvere. Per la chat, ti possono rispondere tra qualche giorno, ma rispondono (....in teoria).

Un saluto.

Dodi60

Unisciti alla Community

Le Star della Community

114
93
Comandante spaziale III livello
35
TIM crew
29