annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non va internet

Highlighted
Astronauta I livello

Non va internet

Salve e da ieri alle 14 che internet mi è stato disattivato per errore ho contattato varie volte il centro assistenza oggi mi arriva un messaggio ma ancora niente io ho tutte le fatture pagate e non mi sembra il caso di fare errori risolvete questo disagio ciao buona serata
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Non va internet

Salve , brutta storia io comunque mi recherei pure in un centro Tim per provare ad avere spiegazioni più dettagliate. Spero si risolva presto.

Ame29
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Ma hai avuto una spiegazione del motivo del disservizio? È un problema tecnico o amministrativo? In entrambi i casi il 187 dovrebbe almeno chiarire le motivazioni. Prova con l'app my Tim se sei registrato, può essere utile anche per seguire la pratica.
Highlighted
Astronauta I livello

Ho contattato tramite app che al telefono non ho credito e mi hanno detto che la sua linea e stata sospesa e poi dice visto che le fatture risultano saldate e stata un errata sospensione e ancora oggi non mi hanno chiamato ne risolto e nulla 3 giorni e Niente ho provato di nuovo nella appena mytim ma niente nessuna risposta
Highlighted
Astronauta I livello

Oggi proverò anche questa soluzione che tre giorni senza internet ho anche ricevuto delle email importanti x il lavoro menomale che ho il telefono che ke ha salvato

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
44
Pilota dello Shuttle II livello
27
Guardiano della Galassia I livello
27
Pilota dello Shuttle III livello
21
Guardiano della Galassia I livello
10