annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non riesco a parlare con un operatore Tim

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim

mi ha risposto un operatore totalmente a caso dall'assistenza dell'app Mytim dicendomi soltando che per motivi di privacy non è possibile verificare la motivazione 😡

Astronauta Iperconnesso

Ma come? Forse perché non è intestato a te il numero di cellulare, ma mi sembra strano che in questo caso ti abbiamo detto che non possono darti informazioni. Alla fine volevi solo sapere se c’è stato un problema tecnico o se in qualche modo i giga sono stati consumati per qualche attività.. penso che sia un tuo diritto sapere dove si è connesso il tuo cell. Non so, comunque alla fine sei riuscito a capire che fine hanno fatto questi giga?
-[ Timetraveler ]-
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

119 > Se non compare “ti stiamo trasferendo ad un operatore”, per parlare con un umano conviene provare con la scelta “furto o smarrimento”, lì devono rispondere per forza. Dato che gli operatori sono “tuttologhi” possono anche dare informazioni o servizi che non riguardano “furto o smarrimento” (ho sempre fatto così e ha sempre funzionato).

Community Manager

@Dedo  ha scritto:

Scusatemi, ma questa notte mi è arrivato un messaggio vero le 4/4:30 dalla Tim con scritto che ho esaurito i dati, però erano spenti e mi si è rinnovato l’abbonamento 2 giorni fa..

Ciao @Dedo, 

ci sono diversi post su come parlare con un operatore, per esempio puoi leggere quanto scritto da @Mit  in questo thread.  Puoi però descrivere meglio e con più dettagli il tuo problema? Magari la community può aiutarti a capire cosa è successo. Ad esempio, indicando tariffa e promo che hai attivate, credito residuo al momento del rinnovo etc..

Grazie. 

Stefano - Community Manager

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
46
Comandante spaziale III livello
43
Comandante spaziale I livello
29
Pilota dello Shuttle II livello
24