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Scusatemi, ma questa notte mi è arrivato un messaggio vero le 4/4:30 dalla Tim con scritto che ho esaurito i dati, però erano spenti e mi si è rinnovato l’abbonamento 2 giorni fa..
Prova a contrarre l'assistenza via chat oppure FB se hai un account
Oppure puoi farlo dall'app My Tim, in basso c'è un icona a forma di fumetto, premici su e poi premi su "chat" per avviare una chat con un operatore. lo stesso puoi fare dall'app TIM Personal, basta cliccare sulla prima voce e si avvia la stessa chat dove ti reindirizza l'app My Tim. Oppure prova al 119 considerando che oggi é domenica, quindi dovresti provare lunedi se non ti rispondono oggi.
in ogni caso se l'offerta si è rinnovata dovresti riuscire ugualmente a navigare a menochè il credito non è inferiore a 0€ quindi il messaggio che hai ricevuto sarà dovuto a un ritardo del server o del cellulare nel ricevere il messaggio, oppure per sicurezza controlla chiamando il 40916 o dal portale se i giga sono veramente finiti dopo 2 giorni dal rinnovo cosi i tecnici provvederanno a darti spiegazioni dettagliate in merito.
il problema è che non mi risponde nessun operatore via chat
ho provato a scrivere 3 volte in chat, ma nessuno risponde e i messaggi me li da come ricevuti
ho pensato subito se fosse stato un problema di credito inferiore a 0 ma non è negativo e l'app continua a segnalarmi senza giga, ho provato anche a riavviare il telefono che succede con iphone anche quando si rinnova l'abbonamento, ma niente
allora per esser sicuri chiama il 4091611 per chiamare diretamente la sezione dedicata alle opzioni attive e ti dira quanti giga hai e l'ora aggiornata al'ultima attività effettuata, così potrai capire e ricordare che cosa può esser successo. E se riscontri ancora anomalie allora devi chiamare il 119 per paralre il prima possibile con un operatore così potranno aiutarti loro operando dal terminale/server. perchè avvolte se controlli da app o dal sito internet, i server non si aggiornano "allineano" immediatamente e quindi possono riportare informazioni non aggiornate... anche se sono passati ben 2 giorni, quindi i server dovrebbero già essersi allineati...
provo, grazie mille!
Di nulla, aggiornaci poi, se puoi
119 , poi premi 1, quando finisce di dire tutto il messaggio, poi ti dira "ti stiamo trasferendo ad un operatore" resta in linea, qualcuno risponderà
è strano a me dopo la musichetta mi dice "cia sono Chiara ti do il benvenuto nell'assitenza clienti tim, poi dice per assistenza sulla tua linea mnobile, premi 1. quando premo 1, mi dice una serie di cose e poi subito dopo "ti stiamo trasferendo ad un operatore" a te non fa così? non vorrei che ogni cliente tim è suddiviso per classi ed ha servizi differenti.
perfetto allora ogni utente viene gestito diversamente. comunque al 119 ci deve per forza essere la posiblità di parlare con un operatore.. dunque se non ricordo male, il vecchio tasto era lo zero, e lo si poteva premere alla fine dei messaggi appena si chiamava il 119. altrimenti quando entri nella sezione mobile ti elenca tutte le opzioni, aspetta qualche istante perchè ricordo che dopo dei secondi di silenzio, diceva "altrimenti attendi in linea per parlare con operatore" oppure "altrinmenti premi 0 per parlare con un operatore" ... fai quest'ultimo tentativo.. se no non tiresta che contattatarli su facebbok mettendo a fine messaggio l'hastag #TIMmobile
in realtà non ti bloccano il numero per aver sbagliato sezione, anzi a maggior ragione se gli spieghi che non cera modo di contattare il servizio clienti base, loro ti reindirizzano la chiamava verso il primo operatore del reparto dedicato disponibile oppure possono darti loro stessi delucidazioni, anche perche nel caso di giga spariti può pur sempre esser collegato a una forma di furuto o smarrimento. altrimenti se c'è qualche altra sezione di importanza minore, puoi cercare di sfruttare quella sezione per parlare con un operatore. Ma non voglio scocciarti col farti fare altre prove, se ti va prova altrimenti aspetta la risposta su facebook..
okay va bene
anche io non riesco a parlarci, ho provato tutto tranne furto e smarrimento, però sarà la stessa cosa secondo me uff
Si infatti ma penso che da lunedì, e durante la settimana sia più facile contattare il supporto e ricevere risposte su facebook.
Per ora in chat non risponde ancora nessuno
Ok trovato! accedi al tuo account tim, e sulla destra troverai una linguetta che ti fa aprire la chat in tempo reale. Oppure vedi se funziona questo link direttamente. https://www.chat.tim.it/chat/livechat?serviceName=-1&opener=AREA%20PRIVATA&sessionId=bezbqmr...
funziona parlando con il "bot",ma quando mi dice che mi mette in contatto con l'operatore nada è da quaranta minuti che aspetto risposta
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