annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non funziona cell al'estero

RISOLTO
Highlighted
Cyborg

Non funziona cell al'estero

Buongiorno,

Il mio ragazzo è un vostro cliente, adesso è in vacanze al estero e non le funziona il telefono, ne chiamate,

ne sms e nemeno il 3g che ha contratto con voi a posta per poterlo utilizzarlo in Spagna paese dove si trova adesso.

Il suo cellulare è 3338311xxx.

Rimango in atessa di una vostra risposta.

Grazie dell'aiuto.

Saluti

Begoña

6 RISPOSTE
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Non funziona telefono al estero

Controlla bene il numero c'e un numero in piu

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
Cyborg

Rif.: Non funziona telefono al estero

Grazie mille. Non so se ho fatto bene a scrivere qui, è la Tim che risponde o solo i clienti ? 

Grazie ancora

Astronauta II livello

Rif.: Non funziona cell al'estero

Visto che ha le offerte per usare il telefono, visto che hai il credito residuo il telefonino deve andare per forza. Fallo provare a spegnere e riaccendere se ancora non funziona **bleep**li provarem ad andare nelle impostazioni, altre reti mobili e fare la ricerca dell'operatore di telefonia mobile in manuale. Dopo qualche minuto il sistema ti proporrà l'elenco degli operatori disponibili. Scegli un operatore diverso da quello che avevi precedentemente. Può darsi che il telefono si sia appoggiato su un operatore mobile che non ha accordo con tim..
Astronauta Iperconnesso

Attivato ROAMING?
FiHa
Tag (2)
Moderatore

Re: Non funziona telefono al estero

Ciao Bego,

We Tim è una community di utenti che si scambiano informazioni, esperienze e consigli per risolvere problematiche comuni.

Benvenuta a bardo allora e buon viaggio!!!

Federico - Moderatore
Baby robot

Ciao,
Sono stato proprio oggi all'estero, in un Paese dell'Unione europea, e ti confermo che il roaming è perfetto.
Per sicurezza ho chiamato il 119 e hanno verificato che collegato alla mia SIM ci fosse un codice particolare che ti consente di usare i dati all'estero.
Ps. Ovviamente devi attivare il roaming sul cellulare.
Ti consiglio di chiamare tim al 119.

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti I livello
41
Astronauta Iperconnesso
26
25
Astronauta Iperconnesso
24
20