annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

NEXT E ACQUISTO TELEFONO

Astronauta I livello

NEXT E ACQUISTO TELEFONO

Salve,

ho con tim next un samsung s8 plus che dovrei sostituire perchè è trascorso un anno.

Ebbene in sostituzione l'offerta è assolutamente modesta in quanto al negozio mi hanno proposto S9 o S9 plus che sono quasi identici a quello che ho.

Ciònonostante ho chiesto di acquistare un NOTE 9 come cliente tim e mi è stata negata questa possibilità perchè avrei dovuto prima chiudere il contratto next e dopo qualche giorno DOVE IO RIMARREI SECONDO LA TIM SENZA TELEFONO, avrei potuto acquistare il NOTE 9.

Ovviamente ho lasciato perdere e ora passerò ad altro operatore perchè per me ciò è folle...non posso acquistare il note 9 perchè ho la next in corso che comunque vorrei chiudere.

Ma chi li fa questi contratti....

2 RISPOSTE
Moderatore

Re: NEXT E ACQUISTO TELEFONO

Ciao @Rolando75

qual è la domanda che vuoi rivolgere alla Community? 

We TIM è una Community di utenti che si scambiano consigli su servizi e prodotti TIM quindi non stai parlando con il servizio clienti TIM. Per parlare con il servizio clienti puoi usare i canali di assistenza come il 187, 119, la chat sul sito o i canali social di TIM. Per sapere come utilizzare al meglio la Community, leggi le semplici linee guida e i comportamenti da evitare.

Grazie e buona navigazione in We TIM.

Moderatore
Astronauta I livello

Re: NEXT E ACQUISTO TELEFONO

Grazie.

Era per sapere se era capitata ad altri questa follia....

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2594
Comandante spaziale I livello
1349
Comandante spaziale I livello
1218
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore
339