annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

MyTim e rinnovo anticipato

Astronauta II livello

MyTim e rinnovo anticipato

Ho guardato la scadenza della mia ricaricabile con MyTim ed e' il 29/10/2017 . Ma mi e' arrivato un SMS il 25/10/2017 che dice che domani verra' accreditato il costo dell'abbonamento mensile percio' attenzione di essere in positivo.
Ha scanso di equivoci ho fatto una ricarica di 5€ per essere con credito superiore al costo mensile.
Ma con brutta sorpresa ho constatato che il credito e' stato diminuito per il rinnovi prima del tempo.
Oggi 27/10/2017 un altro SMS di avviso pagamento mi e' arrivato.
Non e' mia intenzione continuare a pagare per questi SMS sbagliati e fuori tempo coa posso fare ???
3 RISPOSTE 3
Comandante spaziale III livello

Rif.: MyTim e rinnovo anticipato

fer-123 ha scritto:
Ho guardato la scadenza della mia ricaricabile con MyTim ed e' il 29/10/2017 . Ma mi e' arrivato un SMS il 25/10/2017 che dice che domani verra' accreditato il costo dell'abbonamento mensile percio' attenzione di essere in positivo.
Ha scanso di equivoci ho fatto una ricarica di 5€ per essere con credito superiore al costo mensile.
Ma con brutta sorpresa ho constatato che il credito e' stato diminuito per il rinnovi prima del tempo.
Oggi 27/10/2017 un altro SMS di avviso pagamento mi e' arrivato.
Non e' mia intenzione continuare a pagare per questi SMS sbagliati e fuori tempo coa posso fare ???

Ciao fer-123,

ci puoi dare più dettagli per capire... che testo hai ricevuto per sms?? e che offerta avevi in rinnovo? Robot sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta II livello

Ricaricabile e Mytim

Ho ricevuto una mail da WE TIM che dice il tuo argomento ha ricevuto una risposta del 04/11/2017 alle 0.26 del mattino .
Peccato che io me ne sia accorto in serata e dalle ore 20.00 circa il telefono non funzioni, ho cercato una sim in prestito per rispondere.
Siccome la mail dice giustamente data del post 28/10/2017 speriamo che la linea domani sia attiva così posso vedere la risposta dal mio numero.
Grazie per lo spazio concessomi.
Astronauta II livello

Rif.: MyTim e rinnovo anticipato

Dopo avere postato il problema differenza data tra SMS di allerta e valori presenti nella app MY-TIM, ho fatto un giro di telefonate al 119 senza molto successo. Quindi sono giunto all' ipotesi che l' SMS venisse generato in riferimento all' inizio contratto scritto, mentre le date riportate sulla app si riferivano all' inizio del contratto di utilizzo della rete TIM.
DETTO QUESTO AL 119 sono arrivato all'allineamento dei valori delle date.
Grazie
Oggi invece ho un altro problema che spero di risolvere al piu' presto.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
173
Pilota dello Shuttle I livello
158
Guardiano della Galassia II livello
125
Comandante spaziale III livello
116
TIM crew
103