annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Modifica contrattuale

beautiful71
Astronauta Iperconnesso

Modifica contrattuale

Trovo molto scorretto che, dal 9/5, la mia offerta costerà 2 euro in più al mese.

Sebbene io sia un cliente Tim Unica, l'aumento riguarderà anche me come chi ha solo un contratto mobile.

Trovo questa modifica contrattuale assai "irrispettosa"!!!!

Inoltre, è assolutamente ridicolo che incrementino il plafond di traffico dati di ulteriori 20 Giga al mese, quando ho Giga illimitati.

Ho segnalato il mio rammarico al 119, ma sono convinto che non servirà a nulla.

Non mi resta che cambiare Operatore...

7 RISPOSTE 7
Arabafenice
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Modifica contrattuale

@beautiful71   comprendo il suo rammarico, perché verrà beffato due volte, almeno a me danno i giga anche se non so che farmene, ma  ad altri come te che ,hanno già i giga illimitati, potevano offrire qualche altro servizio, mah...🤷

........
Io-Gio
Astronauta II livello

Concordo pienamente non ti dico quanto io sono arrabbiato perché ho Tim unica e ho l’aumento di due euro non solo nel mio contratto ma anche quello di mia moglie e mio figlio… Ti piace e mi regalano dei giga quando già quelli illimitati non ho parole

Giovanni
Arabafenice
Astronauta Iperconnesso

@Io-Gio  speriamo a questo punto che intervenga agcom per questo aumento a mio avviso ingiustificato e sanzioni Tim per politica scorretta

........
Katniss
Community crew

Io-Gio
Astronauta II livello

Magari ci vorrebbe un controllo su questo aumento

[Post Editato: attenzione a non andare off-topic. Leggi il regolamento. Grazie – moderatore]

Giovanni
st19
Baby robot

Più che modifica contrattuale ci stanno obbligando a pagare 20 giga a 2€ che a quanto ho capito non tutti vogliamo.

Io-Gio
Astronauta II livello

Certo hai ragione, è non sono d’accordo con questo aumenti e i giga ! io un’anno fa ho fatto Tim Unica per la famiglia e ora mi trovo tutte le linee aumentate per un totale di 10 euro in più al mese non è giusto! Valuto di cambiare operatore probabilmente con un virtuale ! 

Giovanni

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
88
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
43
Esploratore di Pianeti III livello