annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Minuti e internet illimitati

RISOLTO
Astronauta I livello

Minuti e internet illimitati

Oggi ho effettuato una ricarica da 5 e 10 euro, dato che a breve si riattiverà la mia offerta, e aprendo l'app my tim ho scoperto che apparentemente ho minuti e internet illimitati. Come mai?
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Minuti e internet illimitati

Con quei tagli di ricarica hai attivato ricarica più. Hai per un giorno fino alle 23.59 del giorno successivo chiamate e giga illimitati. Dai uno sguardo ai post in we tim così capisci. Ciao.
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

C'entra, perché hai fatto due ricariche separate, cioè una da 5€ e una da 10€ ecco perché ti hanno scalato 2€, dovevi ricaricare 15€ in una sola botta 😅
8 RISPOSTE 8
Pilota dello Shuttle II livello

Con quei tagli di ricarica hai attivato ricarica più. Hai per un giorno fino alle 23.59 del giorno successivo chiamate e giga illimitati. Dai uno sguardo ai post in we tim così capisci. Ciao.
Anonymous
Non applicabile

Prossima volta ricarica 15€ tutta insieme, non separate. Così facendo hai 15€ effettivi.
Astronauta I livello

Ok, capito. Dei 15 euro che ho ricaricato però 2€ me li hanno scalati... C'entra qualcosa con questa cosa qui?
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

C'entra, perché hai fatto due ricariche separate, cioè una da 5€ e una da 10€ ecco perché ti hanno scalato 2€, dovevi ricaricare 15€ in una sola botta 😅
Astronauta I livello

Ok, ora è chiaro, grazie mille. Il problema è che nelle tabaccherie in cui vado la ricarica da 15 tipo non esiste😅
Anonymous
Non applicabile

Giuá amico mio, fai una cosa,recati in un centro Tim autorizzato,se non vuoi la ricarica da 15€ effettivi,falla da 11€ effettivi 👌
Astronauta I livello

Mi sa che è meglio...
Astronauta II livello

Se ricarichi in tabaccheria con Lottomatica ricarichi l'importo che vuoi tu..senza problemi
C.R

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
165
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew