annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mi è arrivato questo SMS, dopo aver ricaricato 5€ "hai vinto 'Bonus Ricarica da 5 cosa devo fare?

Highlighted
Astronauta II livello

Mi è arrivato questo SMS, dopo aver ricaricato 5€ "hai vinto 'Bonus Ricarica da 5 cosa devo fare?

TIM: Non hai ancora accettato il premio vinto con Ricarica+.Ti ricordiamo che hai vinto 'Bonus Ricarica da 5 Euro'.Rispondi gratis a questo SMS con qualsiasi testo entro 5 giorni altrimenti il premio e' considerato rifiutato! REG www.tim.it
Cosa devo fare? Dove troverei i 5€ di bonus? Per il regolamento mi rimandano al sito ma non trovo la specifica delle condizioni. Grazir
Tag (1)
1 RISPOSTA 1
Highlighted
TIM crew
TIM crew

Rif.: Mi è arrivato questo SMS, dopo aver ricaricato 5€ "hai vinto 'Bonus Ricarica da 5 cosa de

@donatellamariab  ha scritto:
TIM: Non hai ancora accettato il premio vinto con Ricarica+.Ti ricordiamo che hai vinto 'Bonus Ricarica da 5 Euro'.Rispondi gratis a questo SMS con qualsiasi testo entro 5 giorni altrimenti il premio e' considerato rifiutato! REG www.tim.it
Cosa devo fare? Dove troverei i 5€ di bonus? Per il regolamento mi rimandano al sito ma non trovo la specifica delle condizioni. Grazir

Ciao Donatella hai già visto tra le faq sul sito della tim? a questo link  https://www.tim.it/ricaricapiu-e-vinci

nella sezione concorso ci sono tutte le caratteristiche per accettare il premio; se non ti fidi puoi sempre verificare al 40916 alla voce verifica credito residuo e per avere il premio devi accettare l'sms.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
44
Pilota dello Shuttle II livello
30
Guardiano della Galassia I livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
21
Guardiano della Galassia I livello
10