annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancato bonus ricarca

paolospina83
Cyborg

Mancato bonus ricarca

Buonasera, Mercoledì mi è arrivata una notifica su App che se caricavo ameno 15€ ne avrei ricevuto in omaggio 7€, ma alla ricarica effettuata mi sono stati accreditati solo i 15€, mi dite come mai non ho usufruito del l’omaggio..

Attendo vostro gentile riscontro anche se sarete molto impegnati.

Grazie buon lavoro

2 RISPOSTE 2
Stevetk
Community Manager

Re: Mancato bonus ricarca

Ciao, 

hai provato a contattare il servizio clienti? hai nel frattempo risolto quanto chiedevi? 

In caso positivo informa la Community su come hai risolto, altrimenti posta maggiori informazioni per permettere agli altri di poterti rispondere.

Nel frattempo sposto il tuo messaggio nella categoria più corretta. Ricorda: per aiutare gli altri iscritti alla Community a risponderti, è consigliabile scegliere la categoria giusta, verificare che non sia già aperta una discussione sull'argomento e postare quante più informazioni dettagliate possibili. Grazie e buona navigazione in We TIM.

Stefano - Community Manager
VeeJay
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Mancato bonus ricarca

@paolospina83  ha scritto:

Buonasera, Mercoledì mi è arrivata una notifica su App che se caricavo ameno 15€ ne avrei ricevuto in omaggio 7€, ma alla ricarica effettuata mi sono stati accreditati solo i 15€, mi dite come mai non ho usufruito del l’omaggio..

Attendo vostro gentile riscontro anche se sarete molto impegnati.

Grazie buon lavoro

Ciao occhio che la promo era valida solo per ricariche (nel periodo di riferimento) da nuova App MyTIM di almeno 15€, pagando esclusivamente con PayPal.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
151
Esploratore di Pianeti I livello
113
45
39
Esploratore di Pianeti II livello
30