annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancata ricarica

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Mancata ricarica

Ciao a tutti vorrei capire una cosa. Io ho la promozione internet start 10 GB, con addebito sul credito residuo, ma in caso di mancata ricarica che succede all'offerta? Una volta ricevetti un messaggio dove diceva che siccome il credito era insufficiente per il rinnovo dell'offerta, Tim mi anticipava subito la somma di cui avevo bisogno. E la restituivo alla prossima ricarica. Ma non l'ho mai fatto perché non so se è veramente la Tim o truffe. Grazie a chi risolverà questo mio dubbio.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale I livello

Rif.: Mancata ricarica

Ciao @Stella3

non è del tutto falso quello che recita il messaggio che hai ricevuto, occorrerebbe sapere il mittente.

Ad ogni modo, per esperienza, ti dico che se il tuo credito residuo è di pochi centesimi allora l'offerta non si rinnoverà, se invece il tuo credito residuo è di circa (ripeto esperienza non conosco la percentuale certa) il 40% dell'importo del rinnovo, allora l'offerta verrà rinnovata con un addebbito della rimanente quota.

Il mio consiglio è di non esaurire il credito poichè potresti non usufruire dell'offerta in caso di credito pari a zero e di predisporre sempre un credito residuo leggermente superiore all'importo del rinnovo dell'offerta in prossimità della sua scadenza.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
3 RISPOSTE 3

Ciao @Stella3

non è del tutto falso quello che recita il messaggio che hai ricevuto, occorrerebbe sapere il mittente.

Ad ogni modo, per esperienza, ti dico che se il tuo credito residuo è di pochi centesimi allora l'offerta non si rinnoverà, se invece il tuo credito residuo è di circa (ripeto esperienza non conosco la percentuale certa) il 40% dell'importo del rinnovo, allora l'offerta verrà rinnovata con un addebbito della rimanente quota.

Il mio consiglio è di non esaurire il credito poichè potresti non usufruire dell'offerta in caso di credito pari a zero e di predisporre sempre un credito residuo leggermente superiore all'importo del rinnovo dell'offerta in prossimità della sua scadenza.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Grazie della tua preziosa risposta. Purtroppo non ricordo il mittente del messaggio, comunque è un numero di cellulare; non so se di appartenenza veramente di Tim. Buona giornata

@Stella3

per te quel messaggio è ininfluente.

Puoi anche eliminarlo, ad ogni modo, nel dubbio non rispondere, anche perchè i messaggi di TIM non prevedono risposta diretta.

Un cordiale saluto e buona navigazione su We TIM.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
165
Pilota dello Shuttle I livello
157
Comandante spaziale III livello
116
Guardiano della Galassia II livello
116
TIM crew
81