annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancata ricarica

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Mancata ricarica

Buongiorno, spero di scrivere nella sezione giusta, ieri pomeriggio ho effettuato una ricaricare su cellulare dal sito tim, ma quando é arrivato il momento di confermare la ricarica (pagata tramite paypal) ho visualizzato il messaggio "Errore del server". I soldi mi sono stati addebitati sul mio conto paypal, ma la ricarica non é stata effettuata. Cosa posso fare?

11 RISPOSTE 11
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Mancata ricarica

è successo ieri anche a me, sei però sicuro che i soldi ti siano effettivamente stati addebitati su paypal?
A me la somma risulta "in sospeso" su paypal e quindi l'autorizzazione non è stata data ancora per il pagamento.
Controlla sul tuo profilo paypal lo stato del pagamento, se risulta "in sospeso"  e non andrà a buon fine i soldi ti verranno riaddebitati sulla carta.

Fabio
Astronauta I livello

Grazie Faberio per la risposta, in effetti sul conto Paypal la somma é ancora "in sospeso". Allora aspetterò che sistemino.

Astronauta I livello

Ricarica paypal

Ho è effettuato una ricarica di 25 euro tramite app.metodo pagamento paypal.
È più di 4 giorni che aspetto,l'erogazione del servizio.Paypal mi dice che il pagamento è in sospeso,i soldi nella carta di credito ci sono è la prima volta che mi accade tutto questo.
Cyborg

Salve,stamani ho fatto la ricarica da 5 euro però non mi spunta come mai?
Comandante spaziale II livello

Sono passate 24 ore dalla ricarica?

Se si contatta il 119 e apri una segnalazione.

Baby robot

Mancata ricarica con pay pal

ciao, visto che la chat diretta con TIM , a quanto pare, non la leggono e non rispondono, provo a chiedere a voi. Ieri dal sito internet, entrando nella my TIM, ho ricaricato il mio numero con 10 euro utilizzando come metodo di pagamento Pay PAL dal quale ho ricevuto immediatamente il buon fine dell’addebito. Il problema è TIM che continua a mostrarmi un credito 0 e non mi informa d’aver ricevuto l’importo speso. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Sapete indicarmi un numero o una mail a cui rivolgermi per avere info? Grazie mille in anticipo 

Astronauta I livello

Ricarica

Ho fatto una ricarica stamattina con la carta di credito ma nn mi è arrivata
Astronauta I livello

Mancata ricarica

Salve come mai ho comprato ieri delle ricariche e fino a oggi non è arrivato nessun credito. Grazie in anticipo
Astronauta I livello

ricarica eseguita non accreditata

Questa sera circa verso le 10 ho fatto una ricarica tramite app mytim ma i soldi dalla carta sono stati detratti ma la ricarica non mi arriva cosa devo fare ?
Baby robot

Mancata ricarica

Non si può fare ricarica da 5 euro
Astronauta I livello

Mancata ricarica

Il 10 /06 ho effettuato una ricarica di 25 € ma non è mai stata accreditato... Sono in attesa di essere contattato da un operatore per sapere come e a chi girare la ricevuta di pagamento....

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2830
Comandante spaziale I livello
1417
Comandante spaziale I livello
1230
Moderatore
382
Pilota dello Shuttle II livello
374