annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancata ricarica con Ricaricard

Mancata ricarica con Ricaricard

Buongiorno, 

ieri ho effettuato una ricarica con ricaricard, ma non risulta che mi sia stata accreditata.

È normale? Cosa posso fare?

Grazie

Tag (1)
4 RISPOSTE 4
Community crew

Rif.: Mancata ricarica con Ricaricard

Ciao @camimarchesi 

devi scrivere o contattare il servizio clienti, puoi usare la chat di TIMpersonal, o se preferisci, i canali social di TIM. Sicuramente ci sarà qualcosa da sbloccare.

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Rif.: Mancata ricarica con Ricaricard

Grazie mille @Flo_Robinson 

Ho contattato il servizio clienti stamattina al 119 e mi hanno detto che ci sono stati dei disservizi nelle ricariche da domenica.

Grazie ancora e buona giornata

Baby robot

Ricarica+

Ho fatto una ricarica ieri mattina ancora non mi è arrivata mi hanno detto che possono volerci 24 ore..ma neanche per bonifico ma dai come siamo messi intanto aspetto e ho dovuto fare una sos ricarica nel frattempo
Highlighted
Baby robot

Problema ricarica con ricaricard

Buonasera a tutti,
Stamattina ho acquistato una ricaricard da 10 euro e ho provato a ricaricare attraverso l'applicazione, ma è comparso un messaggio di errore.
Dopo averlo fatto presente all'operatore, mi è stato consigliato di riprovare dopo un po'.
Ho riprovato a ricaricare altre 6 volte dall'applicazione ma mi dava lo stesso messaggio.
Ho provato a ricaricare anche attraverso il numero ma niente da fare, così ho ricontattato l'operatore, che alla fine ha esordito dicendo che la ricarica è stata effettuata.
Peccato che il mio credito sia lo stesso di ieri sera e che io non ho ricevuto nessun messaggio di conferma.
Qualcuno di voi gentilmente può dirmi se è già capitato e come ha risolto?
Perché sinceramente mi scoccia pagare una ricarica 10 euro e poi non averne il ricavato sul credito.
Grazie mille
Tag (1)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle II livello
77
Comandante spaziale III livello
50
TIM crew
49