annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancata attivazione promozione

Baby robot

Mancata attivazione promozione

Salve il 22 ottobre 2019
Ho cambiato promozione, successivamente in giornata stessa ho richiesto l’attivazione di un’altra promozione, tramite postpay
Ho caricato i soldi e non ho ricevuto nessun messaggio da parte della TIM , dopo che hanno accettato il denaro mi ritrovai comunque senza promozione per una o più settimane!
Arrivando al punto di cambiare gestore perché dopo essere Stato cliente da 3 anni , non ho ricevuto nessun supporto !!
Ho chiamato l’operatore Postepay dicendo di far leggere questo per arrivare all’accaduto ( 673121 )
Gentilmente , dato che sono stato (ripeto) più di una settimana senza promozione e comunque si sono presi i soldi ! Vorrei chiarezza! Ed essere contattato per provvedere al rimborso ! Grazie
3 RISPOSTE 3
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Mancata attivazione promozione

Ciao stello. Noi siamo utenti come te che si aiutano e si scambiano consigli non siamo la tim. Detto questo puoi fare reclamo a 119@telecomitalia.it
Oppure fax 800000119
Se non rimborsano usa la conciliazione. http://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore
Baby robot

Salve Gattobianco.
Grazie per la risposta, e mi scuso per aver scritto come se dovesse rispondere un operatore, ma mi stanno prendendo in giro come se non ci fosse un domani, 8 chiamate per chiarimenti e tutte le volte riattaccano in faccia.
Volevo chiederti questo, per quanto riguarda la “Conciliazione” come dovrei procedere ? È la prima volta che la faccio.
Potresti suggerirmi ?
Ti ringrazio.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

121
97
Comandante spaziale III livello
43