annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancata attivazione, mancata ricarica aggiuntiva, mancati giga aggiuntivi

Highlighted
Astronauta I livello

Mancata attivazione, mancata ricarica aggiuntiva, mancati giga aggiuntivi

Buongiorno. Sono un po' seccato per tre problemi ancora non risolti:

1) Ho acquistato via Internet una SIM TIM con annessa offerta da 12 euro al mese (mi pare si chiamasse Silver senza limiti, chiedendo il trasferimento di un numero della 3. Ho fatto l'attivazione mediante riconoscimento il 12 giugno scorso e l'operatrice ha concluso la telefonata dicendo che la SIM era stata regolarmente attivata. Passa un giorno, due tre...niente. Innumerevoli chiamate al 119 che mi dice di aspettare. Nei negozi TIM mi dicono che non possono fare nulla perché ho acquistato via Internet e devo risolvere tutto via INternet (???). Alla centesima chiamata al 119  sabato scorso 23 giugno un'operatrice si accorge che il numero tre di cui chiedevo il passaggio era stato digitato erroneamente.Corregge l'errore e inserisce l'urgenza  per "accelerare" l'attivazione. 24, 25 26, 27 giugno, niente, se cerco di chiamare da quel numero mi risponde il messaggio automatico che mi dice di attivare la carta (per giunta recandomi a un negozio TIM dove mi hanno già detto che non fanno nulla). Cosa devo fare? Cosa devo pensare? Il 119 mi dice che la carta è "preattivata". Che vuol dire? Entro la fine dell'anno riuscirò a vederla attivata?

2) Avendo un'altra SIM della Wind decido di passare anche questa a TIM, allettato da un'offerta che prevede ben 20 giga aggiuntivi per un totale di 30 giga al mese, una pacchia. Questa volta evito di acquistare cia Internet e mi reco a un negozio TIM dove faccio tutto. La buona notizia è che questa volta l'attivazione è immediata e posso usare da subito la carta. La cattiva notizia è che dei 20 giga aggiuntivi non c'è traccia veruna su mytim. Chiedo e richiedo, mi dicono che è normale, si tratta solo di aspettare, chi dice 24, chi 48, chi 72 e chi 96 ore. È passata una settimana (168 ore) e dei 20 giga aggiuntivi continua a non aversi traccia, me ne spettano solo 10,9. Cosa devo fare? Cosa devo pensare? Posso pensare che, anche se su mytim i 20 giga in più non compaiono ci sono lo stesso e se dovessi esaurire i 10,9 di base potrei utilizzare i 20 promessi? Boh!

3) Leggo dell'offerta valida il 25 e 26 giugno: se fai una ricarica di almeno 15 euro avrò in omaggio altri 5 euro per la successiva ricarica, tramite un codice che mi verrà inviato mediante sms. Faccio due ricariche da 15, una il 25 e una il 26, ma di bonus da 5 euro e di sms mancao l'ombra. Cosa fare? Cosa pensare? Boh!

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Mancata attivazione, mancata ricarica aggiuntiva, mancati giga aggiuntivi

non vorrei essere nei tuoi panni

prova a contattarli sui social altrimenti fai de reclami scritti

a che vettore si affida tim per spedire le sim per curiosità?

Astronauta I livello

Rif.: Attivazione dei 10 gb in aggiunta all'offerta di Supergiga e chat. Una vera vergogna l'assiste

Io,da quasi un mese, richiedo la possibilità di attivare i 10 gb aggiuntivi senza avere alcuna risposta nè lo sblocco dell'attivazione...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
87
Comandante spaziale I livello
66
Comandante spaziale III livello
60
Comandante spaziale I livello
22
TIM crew
15