annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Lo sai di TIM si rinnova in automatico?

RISOLTO
Astronauta I livello

Lo sai di TIM si rinnova in automatico?

ho promo tim ten GO con tariffa base TIM BASE NEW, ogni 2 mesi mi sfila 1,90 euro per il servizio LO SAI DI TIM;  qualcuno sa se è possibile disattivarlo DEFINITIVAMENTE?

se lo disattivo, al seconddo rinnovo mi si riattiva in automatico (PRIMA mi sfila  i 2euro e POI mi si rinnova la promo.... a promo rinnovata - quando ormai mi ha sfilato i 2 euro- posso disattivarlo (perdendo il servizio anche se pagato), ma poi al secondo rinnovo della promo me lo riattiva di nuovo in automatico....

spero di essermi spiegato.....

5 RISPOSTE 5
Comandante spaziale I livello

Rif.: lo sai di tim si rinnova in automatico, non c'e' verso di eliminarlo!

Ciao superlorenzo,

puoi disattivare il servizio “Lo Sai  di TIM” direttamente online sul tuo profilomyTIM o chiamando il numero gratuito 40920. Se il servizio continua a rimanerti attivo io ti consiglerei di conttattare il 119 e chiedere loro la disattivazione definitiva.

Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Ciao fallo disattivare da un operatore del 119 resterà traccia dell operazione ti fai dare il numero della lavorazione e se si riattiva il mese successivo farai riferimento a quella operazione e chiedi rimborso
Astronauta I livello

gia' fatto piu' volte ma come spiegato inizialmente, il problema si ripresenta 2 mesi dopo...

in pratica:

1) il giorno della scadenza della promo, carico i 10 euro necessari ma diventano subito 8 causa lo sai di tim che si attibva in automatico, quindi sono costretto a ricaricare altri 5 euro altrimenti la promo non si riattiva

2) disattivo lo sai di tim dalla mia pagina

3) al rinnovo successivo, si riparte dal punto 1

Astronauta I livello

Mel78 ha scritto:
Ciao fallo disattivare da un operatore del 119 resterà traccia dell operazione ti fai dare il numero della lavorazione e se si riattiva il mese successivo farai riferimento a quella operazione e chiedi rimborso

grazie, ci provo

Astronauta Iperconnesso

Farò anch'io così! !

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2747
1386
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore