annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Linea sospesa per morosità

Highlighted
Astronauta I livello

Linea sospesa per morosità

Buongiorno.
Per morosità, a Ferragosto, senza preavviso, mi è stata sospesa la linea. Il bollettino con l’importo da pagare mi è arrivato a fine agosto e ho saldato il mio debito i primi di settembre ma, ad oggi, mi ritrovo ancora con la linea sospesa.
Ho inviato un fax con la copia del bollettino il giorno del pagamento.
Continuo a chiamare il 119 per sollecitare e ho già inviato due pec ma niente, la situazione rimane sempre quella.
Chi sa come posso muovermi ancora?
1 RISPOSTA 1
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Linea sospesa per morosità

Ciao @anna_p_93 ,

purtoppo devi insistere e sollecitare. Devono muoversi loro. Come ultima istanza, se vedi la loro immobilità, scrivi dettagliatamente spiegando anche il tuo disagio a : https://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore 

Porta pazienza.

Un saluto. 

Dodi60

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle III livello
74
Comandante spaziale III livello
51
TIM crew
49
Pilota dello Shuttle III livello
26
Astronauta Iperconnesso
19