annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Lettera da inviare alla tim.it x errori fatti da entrambi

robimaomao
Astronauta II livello

Lettera da inviare alla tim.it x errori fatti da entrambi

Ho spedito, sbagliando indirizzo ad Alice.it da Musso Roberta su errori fatti da entrambi su sms ( messaggi mai fatti ma pagati). Sn riuscita a trovare i moduli delle schermate da Voi emessi e da me contestate.Vi avevo chiesto di mandare il modello su Alice poi su gmail ,ora di nuovo Alice, pc xké cell gmail nn si vede nulla, ma sulla posta elettronica si. Indirizzo @Alice.it. quando arriverà, vi spedirò la risposta x via e-mail, con l'aiuto di mio marito. Scusate x qst disguido tra di noi. Il mio contratto con Tim è one go minuti illimitati verso tutti telefefonate 17+3+1=21 giga e mi tengo. Mi tengo 1 giga di scorta. Non avevo messaggi ma my-tim mi sm trovata sms mai fatti sapendo di non poterli fare. Ci sn rimasta molto male. Ritengo che l'onestà fra società e persone sia vitale. Nessuno dei due può fidarsi dell'altro. Potete innoltrare qst mia missiva. Per non avere + problemi mi sono fatta fare 1000 messaggi 1 euro. Poi a 3 € x avere qst pacchetto. Così ora sn a posto x messaggi 1000 al mese ,sms what giga cn voi e x finire anche qst è bella ho fatto una ricarica cn bonifico bancario di 20€ NON HO MAI E RIPETO MAI ATTIVATO RICARICA +MAI E 2 € IN MENO. A Voi risulta il contrario, ma dopo ciò che è successo m"incastro ancora di +? Ma sono tonta nn credete? SÌ, NN VOGLIO ESSERE LOGORROICA MA NN HO MAI PREMUTO C'È UN PULSANTE CHE IO NN HO CLICCATO? Vorrei rimanere cn Voi,ma riuscite a trovarmi sempre qlk da pagare. Es l'attivazione 300 sms me l'avete fatta pagare 2 volte, mi sembra l'11/4, mi avete risarcito qualcosa, ma ultimamente, nn ci sn. E nn sto bene. Siccome nel nostro contratto, io posso andare via quando voglio e nn lo vorrei, ma se continueranno qst ammancchi dovrò andarmene. Voglio ripeterrò cn dispiacere. Io nn Vi mancò di rispetto e Voi dovreste fare uguale. Vi ringrazio ed a tutti e due B.na Pasqua e Pasquetta

2 RISPOSTE 2
GianniG
Comandante spaziale II livello

Rif.: Lettera da inviare alla tim.it x errori fatti da entrambi

Buona Pasqua a tè 😀
Gianni G.
Federico
Moderatore

Re: Lettera da inviare alla tim.it x errori fatti da entrambi

Ciao robimaomao,

benvenuta nella community WeTIM.

Per questo tipo di segnalazioni puoi usare i canali di contatto per il customer caring come i canali social Facebook e Twitter di TIM o la chat dell'app myTIM o di TIMpersonal.

La community WE TIM non gestisce infatti segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.

Per altre informazioni sulla community ti invitiamo a consultare le nostre linee guida.

Grazie.

Federico - Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
151
Esploratore di Pianeti I livello
113
45
39