annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Junior pack 12 mesi non funziona più

Serenax
Astronauta I livello

Junior pack 12 mesi non funziona più

A settembre 2020 ho attivato tim junior pack 12 mesi per i cellulari dei miei figli. A febbraio non è arrivato il messaggio di rinnovo che usualmente ricevevano e il servizio viene interrotto. Svariate telefonate al 119, gli operatori non sanno spiegare cosa è succesdi e aprono il ticket che dopo 3 giorni è ancora evaso. Sul portale tim l'offerta risulta valida sino al prossimo settembre, ma risulta non effettuato l'ultimo rinnovo mensile. 

5 RISPOSTE 5
Katniss
Community crew

Rif.: Junior pack 12 mesi non funziona più

Ciao

prova ad aprire una segnalazione attraverso un altro canale dell'assistenza mobile, li trovi qui:

Come richiedere assistenza TIM

Serenax
Astronauta I livello

Ho aperto ticket da più di una settimana senza che il problema sia stato preso in carico. In un punto tim mi hanno dato un indirizzo di pec a cui sporgere reclamo scritto. 

Rose_mary
Community crew

@Serenax

dovresti ricevere una risposta via pec a questo punto, ti è arrivata?

Serenax
Astronauta I livello

Si, dopo alcune settimane hanno risposto...chiedendo di allegare alla pec il mio documento di identità! Come non fosse una pec!!! Ho inviato il documento, ma un servizio così scadente, è difficile da immaginare. 

Serenax
Astronauta I livello

Oggi il problema è stato finalmente risolto. Ci sono voluti quasi 2 mesi di contatti e solleciti.

La soluzione non è stata raggiunta attraverso le numerose segnalazioni al 119 o al servizio WhatsApp, ma con l'invio di pec.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Astronauta Iperconnesso
54
Pilota dello Shuttle II livello
51
Esploratore di Pianeti III livello
48
Esploratore di Pianeti III livello
21