annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Invio messaggio rinnovo offerta

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Invio messaggio rinnovo offerta

Non mandate più messaggi di avvenuto rinnovo e servizi cos'è volete risparmiare !?? uno almeno prima si ricordava e ricaricava il credito !....non è più possibile parlare con un operatore,non li pagate più !??...poi non vi lamentate se cambiamo operatore .

9 RISPOSTE 9
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: 🙄

Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Gianni G.
Astronauta Iperconnesso

Ciao Gianni,ho notato ke da questo mese,in cui mi hanno rinnovato l'offerta "tim ten go" e il servizio di ki ti ha cercato,non mandano più il messaggio di avvenuto rinnovo,come facevano prima, così facendo,uno dimentica di ricaricare il credito dato ke ho più smartphone,inoltre nell'app vedi solo i movimenti etc. chiamare il 119 ora è un terno al lotto, per non parlare di chattare con un operatore, risposte vaghe non alla mia domanda ...cosa ne pensi 👊

Ciao io dall' app My tim vedo il mio credito e i miei movimenti la ricarica per mè non è un problema ho fatto il rid bancario facendo così ti regalano anche 5 giga per sempre 😉🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta Iperconnesso

Dispiace Gianni, ma non hai risposto alla mia domanda specifica, riguardo il messaggio di notifica di avvenuto rinnovo offerta e servizi, non è un problema di rid bancario ma di notifica di avvenuto rinnovo offerta, sarò costretto a vedere ogni tanto dall'app le scadenze offerte 👍 ma a te arriva il messaggio !????

No il messaggio non arriva ma a mè non serve tanto pensa a tutto la banca scusami credevo di avere risposto alla domanda 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta Iperconnesso

Ok questo mi interessava,non sai perché non arriva più il messaggio!?? Grazie 🙋🏻‍♂️

Perché adesso si paga
Gianni G.
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Invio messaggio rinnovo offerta

No,forse non lo mandano più il messaggio di avvenuto rinnovo offerta attiva e servizi ad ogni scadenza. Hanno tolto pure questo, oltre a parlare con un operatore al 119, ci manca solo ke per andare al cesso si usi l'app ...ci aggiorniamo 👊

Astronauta I livello

Rif.: Invio messaggio rinnovo offerta

A me i messaggi di rinnovo offerta arrivano, peccato che il messaggio con il prelievo dal credito per il rinnovo offerta sia avvenuto ieri 31 maggio 2019, ma ancora ad oggi 01 giugno 2019 non mi è stata rinnovata l'offerta, ma hanno cessato quella del mese precedente, lasciandomi quindi senza connessione da mobile e senza minuti per chiamare.

Domenico Vincenzo Caridi

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2836
Comandante spaziale I livello
1422
Comandante spaziale I livello
1230
Moderatore
388
Pilota dello Shuttle II livello