annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Inghilterra

RISOLTO
Baby robot

Inghilterra

Mi figlia andra' a Londra per 5 mesi. Quale piano mi consigliate? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale II livello

Rif.: Inghilterra

Ciao,

l'Inghilterra rientra nel roaming like at home, con il quale può utilizzare anche all'estero la stessa tariffa che ha in Italia. Tuttavia, consiglierei per il periodo che rimane all'estero di fare un abbonamento con una compagnia locale.

14 RISPOSTE 14

Ciao,

l'Inghilterra rientra nel roaming like at home, con il quale può utilizzare anche all'estero la stessa tariffa che ha in Italia. Tuttavia, consiglierei per il periodo che rimane all'estero di fare un abbonamento con una compagnia locale.

Baby robot

Grazie!!

Pilota dello Shuttle II livello

Come gompagnia locale ti consiglio giffgaff non ha alcun vincolo temporale (paghi solo i mesi che utilizzi), la sim la spediscono gratis in Italia e se ordini col mio link, alla prima ricarica, hai 5£ di traffico omaggio.

Ti  consiglio il piano da 12£: 4GiB, 750min es sms illimitati (se intendi disdire temporaneamente la tua offerta italiana).

Oppure, se ti serve solo per avere un numero inglese, il piano da 5£: 0,1GiB, 150min 500 sms. Se intendi affiancarlo all'offerta italiana.

Il piano a consumo costa 15p/min, 5p/sms e 5p/MiB (51£/GiB). Dopo la prima ricarica hai 3 mesi di chiamate gratis verso altri clienti dello stesso operatore.

Ti consiglio di prendere un telefono dual-sim, così con lo stesso apparecchio riesci a gestire senza problemi entrambi i numeri.

Estero

Volevo sapere se in Inghilterra vale la mia offerta che ho in Italia? Grazie
Community crew

Rif.: Estero

@Joyk83  ha scritto:
Volevo sapere se in Inghilterra vale la mia offerta che ho in Italia? Grazie

Assolutamente si!!!

Highlighted
Astronauta II livello

Roaming UK non funziona

Arrivo da tre giorni di una trasferta di lavoro in UK ed il telefono e ipad con sim dati Tim non hanno funzionato o hanno funzionato a singhiozzo.  Me ne accorgevo perché quando avevo bisogno del telefono o del navigatore su ipad, mi diceva "nessu servizio" o " non connesso alla rete".

Ero obbligato a riavviare il dispositivo, ma dopo poco il problema si ripresentava.

Faccio presente che avevo anche un cellulare aziendale con sim Vodafone che non ha mai dato questi problemi?

inutile dire che ho trovato la cosa estremamente seccante.

Baby robot

Rif.: Roaming UK non funziona

Ho lo stesso problema adesso. Non riesco a inviare sms da uk a italia su tim, mentre su Vodafone funziona.
Baby robot

Tariffa a Londra

Ciao a tutti!

A breve partirò per Londra, ho bisogno di attivare nuove promozioni o basta quella che ho qui in Italia?

Un grazie a chi risponderà 

Baby robot

Brexit e roaming

Buongiorno a tutti.
Con la Brexit ormai imminente e un no deal molto probabile è possibile che le tariffe associate al roaming in Europa vengano meno. In tal caso quali saranno le tariffe di TIM per recarsi in UK? Qualcuno ha novità in merito?
Grazie!
Astronauta I livello

Tariffa per l’estero

Buonasera domani parto per Londra e vorrei capire se riuscirò ad utilizzare i restanti 20 giga della mia promozione tranquillamente. Ho una supergiga 40

Astronauta I livello

Costi di Roaming all'estero

Sono a Londra da 2 giorni e mi hanno scalato 4 euro al giorno. La prima volta ho contattato l'operatore tramite Twitter e mi hanno rimborsato dicendomi consigliandomi di disattivare il 4g. Oggi è successa la stessa cosa e ho richiesto nuovamente il rimborso ma ancora non mi hanno rimborsato... Ma se il roaming è garantito gratuitamente all'estero e mi dicono di disattivare il 4g è come dirmi il roaming è gratis ma internet non lo usi perché se disattivo il 4g internet praticamente non va... Solo a me è successo?
Baby robot

Tariffa estero inghilterra

Salve, devo andare a Londra 4 giorni. Vorrei sapere se va bene il mio piano tariffario o avrò altri costi aggiuntivi per chiamare e utilizzare internet. Grazie 

Astronauta I livello

Inghilterra

Le mie offerte tim  ten go e 20giga gratis valgono in Inghilterra?

Baby robot

internet e chiamate in INGHILTERRA

Salve,

mia figlia si trova da un paio di gg in Inghilterra e non può chiamare nè usare internet.

c'è lo zero roaming in inghilterra oppure con la Brexit non è più cosi?

se c'è lo zero roaming, deve attivare qualche opzione per poter usare il piano tariffario che ha attivo in italia? grazie.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2906
1427
Comandante spaziale I livello
1234
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375