Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buonasera, sn cliente da un sacco di tempo e volevo sapere se potevo fare la tim steel e quanto mi costa x fare il cambio offerta.grazie
Risolto Vai alla soluzione
Ciao @borellini88 @federica14 @eugizampi05 @giusymaria @orfateo
L'offerta TIM STEEL attivabile per i clienti provenienti da Iliad, virtuali TIM (esclusa Kena), e virtuali che non sono TIM (Ho.mobile tornerà ad essere incluso dal prossimo 25/3 compreso).
Ho scritto anche qui
Ciao!
No è solo x chi fa la portabilita
A me han detto di no
Sono interessato a TIM Steel. Online viene 25€. Ho letto che attivando il Rid non pago la sim.
oggi ho letto che anche i clienti Tim potrebbero passare a Tim steel ma non trovo il modo...
Posso fare la Tim steel essendo già cliente Tim?
nono e solo per chi la una nuova sim
dove l'hai letto?
Salve è possibile sapere se è possibile attivare "Tim Steel " 2 numeri intestati alla stessa persona
Ciao @borellini88 @federica14 @eugizampi05 @giusymaria @orfateo
L'offerta TIM STEEL attivabile per i clienti provenienti da Iliad, virtuali TIM (esclusa Kena), e virtuali che non sono TIM (Ho.mobile tornerà ad essere incluso dal prossimo 25/3 compreso).
Ho scritto anche qui
Ciao!
Buongiorno,
una domanda, ho fatto l'attivazione tim steel online passando da iliad, quanto tempo passa prima di ricevere la sim? Da quando ho richiesto il passaggio sono passati quattro giorni e non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione da parte del corriere.
Grazie anticipatamente per la risposta.
c'è chi ha abbandonato Tim, e c'è chi è rimasto fedele...
A tutti si offrono 50 giga.... ai primi, al mese (con minuti illimitati) agli altri all'anno (con chiamate a pagamento).
Logiche di mercato, si festeggia il furbo figliol prodigo a danno di quello stupido rimasto in famiglia.
Ma oggi mi voglio confessare e fare coming out: da un pò di tempo quando parlo col 187 sogno di essere avvinghiato e interlacciato alla Iliad.
Anche se tradire col pensiero non è come connettersi fisicamente con altre reti, ho diritto ad avere Tim Steel-S (50GB minuti illimitati a 7,99 euro al mese)?
Grazie
Con gestore Coop Voce cosa mi costa sottoscrivere offerta Tim steel 5?
Ma sti 50gb sono illimitati o no?
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010