annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Infinity 10

Astronauta II livello

Infinity 10

Sono interessato all'offerta TIM INFINITY 10, come posso ottenerla? 

il 119 ed un venditore di un centro commerciale non mi sono stati di aiuto....

5 RISPOSTE 5
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Infinity 10

Buonasera, l offerta è attivabile in un qualsiasi negozio tim. Ricordo che l offerta non è per tutti andando in negozio l operatore saprá dirle se l offerta è possibile attivarla sul numero da lei scelto.
Astronauta II livello

Tim 10 infinity

Come faccio per cambiare la mia tariffa attuale con quella in oggetto? È accessibile a tutti o no?
Astronauta II livello

Rif.: Tim 10 infinity

Ringrazio in anticipo chiunque abbia info da condividere
Astronauta Iperconnesso

Buongiorno lalla2, purtroppo l'offerta è riservata soltanto ad alcuni clienti TIM: io, per una delle linee che ho intestate, rientravo fra questi Robot euforico

Per vedere se anche tu rientri fra i "fortunati" devi accedere al tuo MyTim mobile e controllare le offerte che ti sono state riservate: ad un'altra linea a me intestata, ma che utilizza mia moglie, hanno riservato l'offerta Tim infinity 15 che prevede, al costo di 15 euro, minuti illimitati verso tutti e 15 Gb al mese ... grossomodo come Tim infinity 10! Smiley sollevato

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Buongiorno lalla2,
ti confermo che purtroppo l'offerta è riservata soltanto ad alcuni clienti TIM.
Come ti diceva hendrix968, per vedere se anche tu rientri tra i "fortunati" devi accedere (con le tue credenziali) a MyTim Mobile e controllare se c'è la TIM 10 Infinity tra le offerte che ti sono state riservate.
Io, il 13/04/2019, sono entrato con le mie credenziali (username e password) in MY TIM Mobile e avevo notato che tra le offerte proposte c'era, appunto, la TIM 10 Infinity.
Avevo notato che, a mio parere, è un'offerta molto conveniente e l'ho subito attivata: addirittura era senza costi di attivazione.
Non so se tu hai mai attivato un'offerta tramite MY TIM Mobile.
Qualora ci fosse tra le offerte a te riservate e intendi attivarla, segui la procedura di attivazione in MY TIM Mobile.
Si hanno tre opzioni per il pagamento:
a) quella tramite il Credito Residuo: se non hai almeno 10 euro ti consiglio di fare una ricarica;
b) quella tramite la Carta di Credito;
c) quella tramite Paypal;

Io l'ho attivata tramite Credito Residuo senza costi di attivazione.
Ti dirò di più: se attivi successivamente la Ricarica Automatica entro 60 giorni dall'attivazione dell'offerta TIM 10 Infinity, ti raddoppiano i Giga ossia ti danno 10 Giga in più oltre ai 10 Giga previsti. In tutto avrai 20 Giga.
Io, avevo già attiva la Ricarica Automatica per cui non ho avuto il raddoppio dei Giga però mi accontento dei 10 Giga previsti.

Dopo l'attivazione dell'offerta TIM 10 Infinity, sempre tramite My TIM Mobile, disattivi la tua offerta (tariffa) che hai attualmente.

Devi sapere che quando attivi la TIM 10 Infinity, quest'ultima va subito in vigore e quindi i giorni, che vanno dalla data di attivazione della TIM 10 Infinity alla data di scadenza dell'attuale tua offerta (tariffa), li paghi 2 volte.

In virtù di ciò, ti consiglio prima di attivare TIM 10 Infinity (qualora la ritrovi tra le offerte proposte in MY TIM Mobile) e poi di disattivare la tua attuale offerta (sempre da MY TIM Mobile entrando con le tue credenziali) e di farlo qualche giorno prima che ti scade la tua attuale offerta.

Ho preferito essere stato un poco ripetitivo sperando di essere stato chiaro.

Spero che tutto ciò possa essere di aiuto a te e a tanti come te che vogliono attivare la TIM 10 Infinity.

Saluti.

Ing. Antonio Brocco

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
174
Pilota dello Shuttle I livello
161
Guardiano della Galassia II livello
124
Comandante spaziale III livello
116