annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Impossibile disattivare tim 60+

Astronauta I livello

Impossibile disattivare tim 60+

Salve. Mi è stata attivata questa promo senza averla richiesta e ancora non mi è stata disattivata dopo aver parlato 2 volte con gli operatori
7 RISPOSTE 7
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Impossibile disattivare tim 60+

@oscaruzzo2 
Hai provato a eliminarla tu usando l' app MyTIM? Non te la fa disattivare, manca il tasto "disattiva"?

Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Impossibile disattivare tim 60+

Ciao @oscaruzzo2 ,

oltre al suggerimento che ti ha dato @Mit , ti consiglio di provare con pc, vai sul portale di Tim, accedi alla sezione MyTim, ti logghi e vai nella tua linea. Da lì potresti disattivare.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Rif.: Impossibile disattivare tim 60+

Già visto ma non si può ne da app ne da sito.
E al 119 non mi rispondono da ieri
Astronauta I livello

Rif.: Impossibile disattivare tim 60+

e neanche oggi rispondono al 119. non so come fare....

forse faccio prima fare portabilità in uscita

Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Impossibile disattivare tim 60+

Ciao @oscaruzzo2 ,

manda un sms al 119 con scritto: "non ho la possibilità di parlare con l'operatore".

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Rif.: Impossibile disattivare tim 60+

È uguale alla chat..
C'è il risponditore automatico....
Ma non si può disattivare con esso.


Assurdo.......
È irreale che l'assistenza non si possa contattare a voce
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Impossibile disattivare tim 60+

Stesso problema, tariffa attivata su due linee mobili senza averla richiesta da un’operatrice rumena a cui avevo chiesto solo di attivarmi la promo giga gratis per aver attivato anche la linea fissa. Peraltro non ho neanche 60 anni e non mi spetterebbe e ho attiva un’altra offerta da tempo che soddisfa le mie esigenze. Ho provato con call center e con chat ma non ho ottenuto nulla, ne’ interruzione addebiti e ne’ rimborsi. Dall’app o sito Internet non si riesce a disattivare autonomamentecl’offerta. Mi sa che l’unico rimedio è presentare una denuncia per truffa ed attivare Agcom.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
115
Pilota dello Shuttle II livello
98
Comandante spaziale III livello
39
TIM crew
28
Pilota dello Shuttle II livello
23
Pilota dello Shuttle II livello
16