annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Impossibile disattivare tim 60+

Astronauta I livello

Impossibile disattivare tim 60+

Salve. Mi è stata attivata questa promo senza averla richiesta e ancora non mi è stata disattivata dopo aver parlato 2 volte con gli operatori
7 RISPOSTE 7
Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

Rif.: Impossibile disattivare tim 60+

@oscaruzzo2 
Hai provato a eliminarla tu usando l' app MyTIM? Non te la fa disattivare, manca il tasto "disattiva"?

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Impossibile disattivare tim 60+

Ciao @oscaruzzo2 ,

oltre al suggerimento che ti ha dato @Mit , ti consiglio di provare con pc, vai sul portale di Tim, accedi alla sezione MyTim, ti logghi e vai nella tua linea. Da lì potresti disattivare.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Rif.: Impossibile disattivare tim 60+

Già visto ma non si può ne da app ne da sito.
E al 119 non mi rispondono da ieri
Astronauta I livello

Rif.: Impossibile disattivare tim 60+

e neanche oggi rispondono al 119. non so come fare....

forse faccio prima fare portabilità in uscita

Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Impossibile disattivare tim 60+

Ciao @oscaruzzo2 ,

manda un sms al 119 con scritto: "non ho la possibilità di parlare con l'operatore".

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Rif.: Impossibile disattivare tim 60+

È uguale alla chat..
C'è il risponditore automatico....
Ma non si può disattivare con esso.


Assurdo.......
È irreale che l'assistenza non si possa contattare a voce
Astronauta II livello

Rif.: Impossibile disattivare tim 60+

Stesso problema, tariffa attivata su due linee mobili senza averla richiesta da un’operatrice rumena a cui avevo chiesto solo di attivarmi la promo giga gratis per aver attivato anche la linea fissa. Peraltro non ho neanche 60 anni e non mi spetterebbe e ho attiva un’altra offerta da tempo che soddisfa le mie esigenze. Ho provato con call center e con chat ma non ho ottenuto nulla, ne’ interruzione addebiti e ne’ rimborsi. Dall’app o sito Internet non si riesce a disattivare autonomamentecl’offerta. Mi sa che l’unico rimedio è presentare una denuncia per truffa ed attivare Agcom.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
178
Pilota dello Shuttle I livello
163
Guardiano della Galassia II livello
141
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
110
Pilota dello Shuttle I livello
98