annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Il 06 luglio 2019 ho fatto una ricarica di 20 euro ricevuto msm di conferma ma non sul credito

Astronauta II livello

Il 06 luglio 2019 ho fatto una ricarica di 20 euro ricevuto msm di conferma ma non sul credito

Il 06 luglio 2019 ho fatto una ricarica di 20 euro ricevuto msm di conferma di Tim e dalla mia banca ma mai disponibili sul credito. Al rinnovo caricati altri 10 euro. Chiamato svariate volte operatori tim
ma inutilmente i 20 euro scomparsi. Deluso da tim
Tag (3)
10 RISPOSTE 10
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: Il 06 luglio 2019 ho fatto una ricarica di 20 euro ricevuto msm di conferma ma non sul credito

Ciao sicuramente ti sarai abbonato a qualche servizio a sovraprezzo
(a pagamento )a volte basta guardare una foto o entrare in un link per abbonarsi chiama il 119 disattiva i servizi a pagamento e chiedi anche un rimborso se al 119 non riesci a parlare con nessuno puoi inviare sms al numero 119 scrivendo "rimborso servizi vas" e "blocco servizi vas".
Buona giornata spero di essere stato utile 🙋🏻‍♂️😁😉
Gianni G.
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Il 06 luglio 2019 ho fatto una ricarica di 20 euro ricevuto msm di conferma ma non sul credito

@sergiosomenzi48 

Ciao, oltre a quanto suggerito qui sopra, ti consiglio di verificare i costi della tua linea, facendo così:

se hai un pc a disposizione, vai sul portale di Tim. In alto a destra trovi la sezione MyTIM. Iscriviti e crea un account. Una volta fatto avrai tutto sulla tua linea. Vai nel paragrafo "Costi" e da lì puoi vedere le ricariche e, cosa importante, dove sono stati assorbiti i soldi.

Spero nell'utilità di questo mio suggerimento.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta II livello

Ho già my Tim e nei consumi non c'è traccia che giustifichi i 20 euro
Astronauta II livello

Grazie comunque Dodi60
Guardiano della Galassia II livello

ciao, il servizio clienti tim cosa ti ha detto?

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

anch'io non comprendo questo "trattenere" somme non dovute!!! Chiavetta abbonamento mensile € 5,00 ma dovuto pagare € 20,00. Cellulare, abbonamento mensile € 10,00 dovuto pagare € 15,00. Ho chiesto all'operatore per prossima ricarica e mi dice che devo cmq pagare € 10,00; domanda: ma se ho € 5,00 di credito perchè devo pagare poi ancora € 10,00? Alla fine trattengono € 5,00 e trovo sia non corretto.

Astronauta II livello

Che sarei stato contattato da un operatore della contabilità ma fin'ora picche
Astronauta II livello

Al momento della ricarica dei 20 euro non ho servizi o abbon. Attivi
Astronauta II livello

Nessun abbonamento attivo

@sergiosomenzi48  ha scritto:
Che sarei stato contattato da un operatore della contabilità ma fin'ora picche

Ciao io chiederei di nuovo. Magari anche mandando una mail a 119@telecomitalia.it per capire se veramente se ne stanno occupando. 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
183
Pilota dello Shuttle I livello
164
133
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
103