annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

[INFO] Tim A Secondi, Istruzioni

Astronauta II livello

Rif.: Tim a secondi

Oggi ho provato altre 10 volte via chat nulla mi sa che mi devo accontentare di tim semplice
Astronauta II livello

Uso normalmente più operatori, e credevo che le altre compagnie fossero peggiori di TIM, mi devo ricreder sono tutte uguali. Pensare che difendevo Tim rispetto a altre, adesso non più.

Comandante spaziale III livello

Finché la comunità europea non ripristina il limite sulle chiamate voce e sms (e ci stanno lavorando) sembra che la tariffa sia corretta.

I massimali su voce ed sms ora esistono solo nel caso in cui vengono superate le quantità considerate utilizzo corretto del roaming e viene applicato il sovrapprezzo previsto.

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Astronauta II livello

Pagare 29 cent un sms è troppo! Non so quanto durerà questa storia. Mi auguro venga risolta a brevissimo e che chi è stato costretto a passare a tim semplice venga fatto migrare gratuitamente verso un piano più consono.

Sono d’accordo con te.
Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Astronauta I livello

@Silvj  ha scritto:

Pagare 29 cent un sms è troppo! Non so quanto durerà questa storia. Mi auguro venga risolta a brevissimo e che chi è stato costretto a passare a tim semplice venga fatto migrare gratuitamente verso un piano più consono.

Per questo e per altri motivi (l'ennesima attivazione di prodotti in abbonamento non richiesti con la sottrazione non autorizzata di 5 € una volta e 2€ l'altra) proverò a dare una chance alla nuova azienda francese sul mercato (non faccio il nome per evitare mi cancellino il post). Almeno per ora si presenta con delle tariffe senza sorprese, vediamo come va. Spero di non incappare in altre brutte sorprese.

@Dareios  ha scritto:

Per questo e per altri motivi (l'ennesima attivazione di prodotti in abbonamento non richiesti con la sottrazione non autorizzata di 5 € una volta e 2€ l'altra) proverò a dare una chance alla nuova azienda francese sul mercato (non faccio il nome per evitare mi cancellino il post). Almeno per ora si presenta con delle tariffe senza sorprese, vediamo come va. Spero di non incappare in altre brutte sorprese.

Anche se cambi i soldi per i servizi non rihiesti puoi chiederli ugualmente 

Re: Rif.: [INFO] Tim A Secondi, Istruzioni

Nonostante la sanzione per non aver pubblicato le informazioni sulla tariffa, la pagina TIM su tim a secondi ancora non esiste

Screen Shot 2018-08-14 at 11.02.45 PM.png

Astronauta II livello

Ho contattato tramite chat, mi dicono che non esiste piu' tale piano.

E' vero?

Jerry 

Ciao. Si purtroppo è vero. Non lo arrivano più
Astronauta II livello

Esiste un piano alternativo simile?. Quale mi consigliate per una seconda SIM che utilizzo pochissimo?

ciao, i piani base per ora disponibili sono:

TIM Base New

23 cents al minuto

19 cents sms

20 cents scatto alla risposta

tariffazione a scatti anticipati da 60 seconi

TIM Semplice

35 cents al minuto

29 cents sms

senza scatto alla risposta e tariffazione a secondi.

Astronauta I livello

Rif.: [INFO] Tim A Secondi, Istruzioni

Ho appena richiesto su una seconda utenza tim il passaggio alla TIM a secondi tramite operatore in chat e mi è stata negata . Ho insistito e mi è stato detto che non è più attivabile.

Manderò lo screenshot della conversazione all'AGCOM 

Astronauta Iperconnesso

Rif.: [INFO] Tim A Secondi, Istruzioni

Facci sapere l' esito nel caso. Grazie.
A. B.
Esploratore di Pianeti I livello

Oggi Il parlamento europeo ha approvato il limite alle chiamate voce e sms in Europa: 19 cents al minuto per le chiamate e 6 cents al minuto per gli sms. 

Mi sa che dovranno fare un Tim a secondi 2 entro maggio 2019. 

Fratello di @ciaodom

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2212
Comandante spaziale I livello
1183
Comandante spaziale I livello
1172
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore