annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Giga illimitati Black hotspot

Highlighted
Astronauta I livello

Giga illimitati Black hotspot

Posso utilizzare i giga illimitati dell'offerta giga limitati black per connettere i miei device tramite hotspot? Oppure i giga possono essere utilizzati solo per navigazione da telefono?

28 RISPOSTE 28
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Giga illimitati Black hotspot

Ciao, solitamente Tim lascia l'opzione Hotspot sempre gratuita e disponibile. Io ho sempre connesso il mio computer, senza problemi o cisti aggiuntivi, anche quando erano attive promozioni come i giga illimitati
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Ciao, puoi utilizzare i GB illimitati del'offerta anche in modalità hotspot in maniera totalmente gratuita.

Alex
Highlighted
Astronauta I livello

Buona sera👋 desidero sapere se con l'offerta "Giga illimitati Black",posso usare la mia linea come hotspot per connettere tutti i dispositivi che posseggo compresa PlayStation per scaricare anche giochi?
grazie!😉

Highlighted
Comandante spaziale III livello

Ciao @nio79 ,

certo che puoi. Si può fare con tutte le offerte di Tim che comprendono un traffico dati.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta I livello

Grazie😉👋
Highlighted
Astronauta I livello

Giga illimitati black

Salve,
Vorrei attivare giga illimitati black, vorrei sapere se il limite dei video in qualità SD, viene applicato anche ai video in diretta streaming. Grazie.
Astronauta I livello

Voglio disattivare giga illimitati black 

Highlighted
Astronauta II livello

Ciao,

condivido con voi la mia esperienza con la tariffa Giga Illimitati Black. Praticamente una presa per in fondelli (o mezza truffa) perchè in hotspot va' lentissima e non permette neanche un semplice streaming di video o audio. Persino la navigazione via browser è impossibile. Ho lanciato lo speedtest e questi sono i risultati:

sppedtest.jpg

La sim è inserita su un Xiaomi Mi9T PRO ma anche inserendola su un Iphone o su un Samsung la situazione non cambia. Ho allora provato ad inserire sul mio Mi9T PRO una sim della concorrenza (di colore rosso) e la navigazione su pc ha ricominciato a viaggiare nella norma. Ho rimesso la sim TIM e la situazione è tornata tristemente quella di sopra.

Devo dire che lanciando lo speedtest dal telefonino le velocità sono molto alte ma facendo lo stesso dal pc collegato in hotspot con la scheda TIM le velocità crollano. Ho seguito tutti i consigli trovati qui e sulla rete per la configurazione dell'APN ma nulla è variato.

Ho contattato decine di volte il 119 e mi hanno fatto, dicono loro, 3 reset del circuito ma non è cambiato nulla. Ho chiesto di parlare con il servizio clienti e/o servizio tecnico ma nulla da fare: non mi fanno contattare da nessuno nonostante diversi e presunti promesse di richiamo.

Si vede che è arrivato il momento di cambiare operatore e dare i miei soldi a chi tratta noi come clienti e non vacche da mungere.

Highlighted
Astronauta II livello

Salve quindi lei mi conferma che potrò utilizzare il mio smartphone per connettermi alla mia Smart Tv??? In hotspot.... Con la promo Giga Black

Highlighted
Cyborg

È da mesi che utilizzo questa promozione e la qualità in streaming è in SD.  In pratica ti danno 500 gb ma ti riducono la banda ( e quella poco che resta è sempre altalenante in qualsiasi luogo ). Vedere così un film, ad esempio su Netflix in HD, risulta un calvario.  Per non parlare quando devi scaricare un gioco di 30-40 -100 giga. Questa politica poco trasparente di Tim e la qualità di questa "offerta " non l'ho apprezzato per nulla. Sicuramente a breve la disattivo.

Highlighted
Astronauta II livello

Ho fatto lo spero test con il 4g normale dell'offerta dati con la quale mi collego in hot spot da sempre con abbonamento netflix in qualità non ne.. Abbonamento da 7.99.. I dati ho un upload di 32 mps  e download 2.5.. Pertanto mi sembra che sia la stessa compresa in questa offerta.. Ma va più lento? Sono molto indeciso se attivarla od aspettare che mi propongano la White e pagarla 4.99.. Ma se sparisce anche la black?

Highlighted
Astronauta II livello

Io mi trovo bene, utilizzo la connessione per guardare i contenuti di Sky e devo dire che è molto valida per quello che mi serve , la velocità della connessione è ottima. Consiglio se vi serve per guardare contenuti multimediali anche Neflix, Sky .... Va bene fa il suo scarico un film in meno di 20 secondi . Il mio TV smart non è neanche nuovissimo, immagino che con uno più recente.... Diventerebbe una scheggia. Buona domenica a tutti.

Highlighted
Astronauta II livello

Ma davvero?? Io i film li guardo benissimo. Li scarico velocemente, e li guardo un attimo dopo . Non so che dirle !!! Mi spiace... Lo utilizzo già da un mese e devo dire che va Da Dio.... Provi con uno smartphone  4G,ci faccia sapere.

Highlighted
Astronauta II livello

Ma se accetto la black dite che non offrono più la White?cosa consigliate? Ho paura mi sparisca anche la black

Highlighted
Astronauta II livello

Io ho Giga illimitati green , ho avuto un ottima promo , mi hanno contattata e l'ho accettata ,non ho la Black. 

Highlighted
Astronauta II livello

Eh beh la green è spettacolare.. Posso chiederti quando te l'hanno offerta? E per caso hai visto se ogni tanto compaiono anche altre offerte avendo attiva la green? Gentilissimo...

Highlighted
Astronauta II livello

Io pago 1.99 guarda fantastico. 👍

Highlighted
Astronauta II livello

Ma quando te l'hanno offerta?

Highlighted
Astronauta II livello

Chiamai io il servizio clienti per info riguardo la Black, allora l'operatrice telefonica mi propose la promo Green, era valida solo per pochi utenti in quel giorno. Sono stata fortunata, cmq potresti chiamare e chiedere al servizio clienti. Provare non costa nulla. Buona serata

Highlighted
Astronauta II livello

Fatto.. e oggi sparita qualsiasi offerta.. anche quella di sos sos .. quindi sono fregata...

Highlighted
Astronauta II livello

Se aspetti qualche giorno, son quasi sicuro che ti tornano.

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao posso chiederti un consiglio? Vorrei scaricare la Black, ma ho visto pure la silver in HD. Se attivo la black in SD si vede cmq bene i film su nexflix utilizzando Hotspot? Non vorrei che poi mi va lento. 

Highlighted
Astronauta II livello

Mi sa che sono in ritardo per la risposta. Io non ho mai attivato la black, le limitazioni sono troppo stringenti. Ho atteso la Silver e con questa per ora direi bene. Tim prende discretamente da me e riesco a vedere prime video e youtube almeno in full hd. Ma non ho Netflix per provare, però ho fatto il suo benchmark (fast.com) e dovrei vederlo in 4k.

Highlighted
Astronauta II livello

Peccato che sono inutilizzabili su youtube e altri canali video. La velocità e ridicola in hotspot. Basta andare su speedtest netflix dal vostro browser quando siete in hotspot e controllate la velocita. 1mb/s.  video su youtube ve lo sognate in hd

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
Comandante spaziale I livello
13
Guardiano della Galassia II livello
13
Guardiano della Galassia III livello
10