annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Giga day

Highlighted
Astronauta I livello

Giga day

Ho attivato giga day ma al posto di consumarmi quei giga continua a consumare quelli della mia promozione
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Giga day

Ti è arrivato il messaggio di conferma dell'attivazione della promozione?

In caso puoi controllare sull app My Tim Mobile se è attiva... in questo caso chiama il 119 e fatti restituire i gb consumati sulla promozione che già usavi.

Highlighted
Astronauta I livello

Si mi è arrivato il messaggio, ho pure chiamato il 119 ho parlato con 3 operatori e mi hanno detto che non si può fare nulla. Mi sembra abbastanza strana come cosa..
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

L'unica cosa che puoi fare allora è inviare una PEC a telecomitalia@pec.telecomitalia.it o una raccomandata A/R con scritto il problema. Che ti restituiscano i GB o ti rimborsino l'offerta attivata e resa inagibile per problemi loro.

Invitali a una tempestiva risposta e nel caso non risolvano dì che ti rivolgerai a un associazione consumatori.

Gli operatori spesso ti riattaccano, non rispondono, non sanno cosa dire... e delle chiamate nessuna traccia. Tramite PEC sono più bravi perchè ha valore legale e non possono dire una cosa per un altra.

Per esperienza diretta ho chiesto il rimborso a Vodafone per il ritardo dell'attivazione della linea FIBRA, prevista dalla carta del cliente. Ho parlato con almeno 15 operatori, tutti dicevano una cosa diversa, chi diceva che non avevo diritto a niente perchè il ritardo era per problemi della telecom. Inviata la PEC invece la settimana dopo mi hanno chiamato scusandosi e inviandomi l'assegno.

Ovviamente nella PEC metti il numero di telefono interessato, nome, cognome e codice fiscale.

Highlighted
Astronauta I livello

Io sto combattendo per riavere giga o soldi, è una questione di correttezza. Sulle note contrattuali da nessuna parte si fa riferimento al fatto che il gigaday non ha alcuna priorità di erosione e quindi, se già è presente un'offerta internet, il gigaday lo paghi ma non lo usi. Fortunatamente ho fatto il gigaday e non il gigaweek...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
71
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello
14